13 giugno 08, 22:17 | #61 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Io lo banno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 giugno 08, 23:10 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Ti devo fare un corso per corrispondenza di livree e verniciatura.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
14 giugno 08, 17:19 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| 'A solaa! Nun se vede na cippa! Edit: mo se vede, ma 'ndo stà er test de spinta? Vedo solo un crash test! Te sto ancora a aspettà a Tor Vergata: volato alla faccia tua con modelletto in "polistirolo massello" che vola forse da una quindicina di anni ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
14 giugno 08, 17:22 | #69 (permalink) Top |
Guest
|
Eilaaaaaaaaa E me lo potevi dire che andavi... Ho visto il tempaccio e non sono andato.... mi mandavi un mp e sarei venuto!!! Dici che la spinta non si capisce dal video? A me sembra molto buona, prende subito velocità... Certo, a volare vola sicuramente (cone edf-50 c'era l'incertezza) ma se è anche divertente lo lascio a spazzole!!!! Hehehehe il crash test è contro un cuscino... |
14 giugno 08, 18:10 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Grande Eaglista Citazione:
Un consiglio: io i carrelli li toglierei; quel modello con un bel lancio va su alla grande. Preso da F15ite posto la foto anche del mio; dubbia livrea bianca blu e rossa, adesivi ex Gemini....e nu poco 'e fantasia Ps: domani mattina ci sei? Ps2: la cosa piu' figa di Eaglista sono i crash test in casa .....l'airbag s'e' aperto?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:24 | |
Bookmarks |
| |