12 giugno 08, 10:22 | #51 (permalink) Top |
Guest
| carrelli
Montate le 2 hyperflow con speed 300, ho deciso di mettere i carrelli per decollare da pista. Non voglio fare un lancio a mano per minimizzare la possibilità di spatafasciare... L'ultima foto è tutto il mio hangar... Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:42 |
12 giugno 08, 11:19 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Bello!!!!! Su quelle mensole ci stanno anche......le batterie del mio hangar.... Ma non tutte........quelle più leggere.... Ma basta giocattoli, quand'è che cominci con i modelli che volano?? Oh scherzo.....i gusti son gusti e vanno rispettati... Prima o poi per provare la metto su anch'io una ventolina..
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
12 giugno 08, 11:35 | #53 (permalink) Top |
Guest
|
C'hai ragione pure tu... prima o poi mi tocca iniziare con un modello serio... sono fasi di crescita, prima la gomma per fare pratica, poi si costruisce col polistirolo, poi si passa al modello serio e si finisce col costruirsi finalmente modelli seri... chissà che un giorno non riesca a diventare come il Mauri...
|
12 giugno 08, 11:35 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grande eagle!!....belli i carrelli.......hai provatao la spinta??..... i 300 mi sembrano leggerini per la hyperflow.......io alla prima gli misi il 370 super della robbe.... comumque dicci quando farai la prova....che per me JAFà. nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
13 giugno 08, 20:46 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
BLACK? Why, pecchè black? Biddu, motto biddu! Senti maaaaa.............vola?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
Bookmarks |
| |