06 giugno 08, 21:16 | #24 (permalink) Top |
User | ahhahahaha-.............quella nà schifezza??? io al mio x31 coprì con il depron 2 centine di balsa da 3 mm per fare la canopy...........quella era nà schifezza:icon_ rofl nik
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
06 giugno 08, 23:47 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Caro Paolo, più vado avanti e più rimango deluso, ho iniziato con tanto Amore e mi stò perdendo. Ho fatto l'ala ma il depron non ne vuole sapere di rimanere dritto. Neanche le stecche ci riescono... Bisognerebbe farla in balsa, magari profilata ma non mi azzardo neanche a pensarci... il documento per vedere come devono essere i vari pezzi è visibile qui Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:42 |
07 giugno 08, 01:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
per l'amico valsir in volo elettrico ce prropio un treadh dove ce scritto dove si possono trovare il depron in tutte le zone d'italia.. per eaglista dai continua io tifo per te perche con i tuoi jafa mi sono ammazzato dalle risate e mi piacciono le sfide..poi un altra cosa di solito dove voli??anche io sono di roma saluti marco |
07 giugno 08, 10:29 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Marco, son contento che ti sia divertito... il modellismo è sopratutto giocare.... Prima volavo alla rustica ma adesso non è più possibile perch stanno facendo dei parcheggi e non avendo altri posti dove andare lancio i modelli dal balcone, scendo, li riprendo e ricomincio... No dai, a parte gli scherzi, stamane andrò a tor vergata oppure, ogni tanto, vado anche a via degli eugenii... Ciao. |
07 giugno 08, 12:51 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a farlo anche tu, vedrai che viene molto più rigida e molto più portante a fronte di un esiguo aumento di peso Questo è uno schema grossolano di come l'ho fatta io, ovviamente vanno aggiunti gli spessori (dovrebbe andare bene in corrispondenza delle stecche a v) magari fatti anche con listelli di depron incollati fino a raggiungere lo spessore di 1-1,5cm
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |