06 giugno 08, 10:16 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 giugno 08, 10:18 | #13 (permalink) Top |
User |
Ecco ho trovato, ho sbagliato tutto: www.parkjets.com Free Jet Plans - Switchblade by Gemituar and I'm-Sad Molto simile ma niente a che vedere se non per la freccia inversa! |
06 giugno 08, 14:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E questo è il deproncino che vola pure con le ali chiuse
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
06 giugno 08, 15:52 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 giugno 08, 09:40 | #17 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| .... ma non aspettarti prestazioni da urlo.... sono modelli lenti.... poca potenza , però ti ci puoi divertire....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 giugno 08, 10:48 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dal fatto che dici 'sono nuovo' e dal numero di messaggi, si capisce che sei sicuramente nuovo del forum, ma può venire anche il sospetto che sei un nuovo aeromodellista. Se così fosse, mi viene l'atroce dubbio che il modello in questione non sia proprio l'ideale per iniziare. In caso contrario, arichiedo venia e buon divertimento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 giugno 08, 00:08 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
poichè pare che l' Italia sia un mercato di smanettoni che amano le personalizzazioni dei modelli ho concordato col fornitore di avere un certo numero di pezzi totalmente da assemblare...ciò significa completamente smontati e privi di qualsiasi parte elettronica... ora sono curioso di vedere quale sarà la risposta del nostro mercato... il modello è per le sue linee veramente veramente unico ed interessante... Poichè siamo giovani...ogni consiglio e critica..purchè costruttiva è bene accetta notte Alessandro |
Bookmarks |
| |