Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 08, 17:09   #21 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Ho già comprato da loro in passato, sono di solito precisi con le indicazioni in Stock .... comunque per il regolatore con 4 celle e assorbimenti elevati non usare Bec ...opto e voli tranquillo poi ci metti 4 cellette da 400/500mah Nicd pesano e costano poco e ci fai 5/6 voli prima di ricaricarle....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 17:57   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ho già comprato da loro in passato, sono di solito precisi con le indicazioni in Stock .... comunque per il regolatore con 4 celle e assorbimenti elevati non usare Bec ...opto e voli tranquillo poi ci metti 4 cellette da 400/500mah Nicd pesano e costano poco e ci fai 5/6 voli prima di ricaricarle....
Ok per il consiglio sull'ESC, ora tocca trovare qualche negozio che lo abbia in Europa
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 01:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MokiMegaFan
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Pistoia
Messaggi: 182
Piano piano monto anche il mio

Ciao ragazzi, avevo preso due red arrows su Rc-warbirds e dubitavo fortemente sulla motorizzazione che avevo scelto( HET 2W con 3 Lipo) dopo che il primo modello e' stato finito e messo sulla bilancia : Kg 1,530 (montando i carrelli retrattili). Manuele, il mio compagno di volo, lo ha terminato per primo e collaudato. Fa paura, e' spettacolare , e' molto veloce ed e' assolutamente preciso in volo. Unico difetto (risolto successivamente) e' stata la posizione dei carrelli retrattili sull'ala che a causa del poco spessore della stessa e' risultata essere avanzata...avvicinandosi troppo al baricentro e pertanto l'atterraggio all'inizio era molto difficile...il tutto risolto lavorando sul filo armonico della gamba piegandolo indietro.
(N.B. i carrelli sono stati montati nell'unica posizione possibile, scansando il trasversale di rinforzo interno all'ala...per puro culo!!...vi postero' delle foto)

Comunque sono contento, non credevo si riuscisse ad ottenere questi risultati con 3 celle e un modello con quel peso.

Vi posto la foto del modello di Manuele, il mio non e' ancora pronto. Presto anche un video, magari in coppia.

Ciao,Simone.

P.S. Consiglio: Modello assolutamente da sconsigliare ad un principiante.
Icone allegate
fragolino in fibra.......sapac-redhawkcomposite.jpg  
MokiMegaFan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 21:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
vocine di corridoio mi hanno detto che la het forse ne tira fuori uno a breve...ma sono solo voci...
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F22 Raptor SAPAC mauro.ofx Aeromodellismo Ventole Intubate 90 11 febbraio 10 14:18
Eurofighter Sapac comet Aeromodellismo Ventole Intubate 50 29 dicembre 08 18:38
Typhoon sapac:il video maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 3 05 maggio 08 10:54
Beccato Un Fragolino "naked"!!!!!!!! iraciddu Aeromodellismo Ventole Intubate 3 28 aprile 08 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002