01 giugno 08, 21:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
da rc groups.......... Sapac Composite T-45 Goshawk - RC Groups |
01 giugno 08, 21:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| hawk sapac
Giusto appunto stavo cercando qualcosa sul forum riguardo alla motorizzazione !!! Che dite 2w con 3S oppure 2w-20 con 4S ?? A parte la spinta maggiore del secondo, mi sembre che ci sia una bella differenza di assorbimento e quindi minor durata in volo col 2w-20, sbaglio? Dopo aver distrutto il fragolino in polistirolo al fan meeting...ho deciso di prendere questa nuova versione in fibra...ho intenzione di metterci anche i carrelli retrattili. A meno che non arrivino a breve notizie su dove prenderlo in Italia, ne prendero 3 pezzi all'estero...versione Red Arrows |
01 giugno 08, 21:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
moki dove lo hai trovato il red in fibra???? il t45 che ho trovato io è completo di motore......qua....... T-45 Goshawk Composite 39 includes EDF + Motor [ST45C] - $224.99 : Electric Jet Factory, Home of High Performance Electric Products! |
16 settembre 08, 14:23 | #15 (permalink) Top |
User |
trovato in francia... almeno niente dogana... Jet Goshawk T45 fibre balsa ARF Sapac - Miniplanes Modelisme à prix discount m sembra lui, no ?
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
16 settembre 08, 14:56 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
16 settembre 08, 15:03 | #17 (permalink) Top |
User | è tutta colpa mia nn dovevo dire nulla del sito...
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
16 settembre 08, 15:41 | #19 (permalink) Top |
User |
Cazzata fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ora tocca trovare delle lipo "economiche" 4s da 3000, anche se aspetto di finire il modello e di vedere quanto peso c'è bigosno in punta prima di comprarle. Altra cosa, l'esc da 60a lo prendo OPTO o con BEC?!? A proposito come vanno questi? SP 70A ESC Speed controller OPTO Sono 70a "veri" o lasciano il tempo che trovano??? Per colpa di un ESC cinese è dato fuoco ad un modello, non vorrei fare una seconda LIPOCOMETA
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
16 settembre 08, 16:52 | #20 (permalink) Top | |
User | Maledetti Francesi!!!
Guardate la email che mi è appena arrivata (ovviamente dopo l'addebito sulla carta di credito): Citazione:
Quanto odio queste cose! Ovviamente gli ho chiesto di ridarmi i soldi e basta...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
Bookmarks |
| |