25 maggio 08, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| mirage 2000 autocostruito
Ciao a tutti stò costruendo un mirage a ventola intubata di circa 54 cm di apertura alare per ora sembra andare tutto ok, ma mi sono sorti dei dubbi sulle prese d' aria e sulla scelta ottimale del gruppo ventola motore reg e batterie perchè seguendo vsrie discussioni ho visto un poco di confusion.mi chiamo Rocco e conosco avendoci parlato alcune volte Comet, sono l' amico di Ugo della pista di Perignano. Intanto ho preparato le prese d' aria come l' originale , cioè i due condotti che si riuniscono però non son sicuro se siano sufficienti.Grazie per gli aiuti.Rocco |
25 maggio 08, 18:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posta qualche foto se puoi....e dacci maggiori info ..... magari dicci quanto dovrebbe pesare.. nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
26 maggio 08, 12:16 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
27 maggio 08, 19:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| mirage
per il peso ancora non saprei perchè dipende anche dalle lipo visto che ventole motori e reg. all' incirca hanno peso simile, l' apertura è 54 cm esatti, e la lunghezza 78 cm, considerando che adesso pesa 100gr a manca da finire di ricoprire la fusoliera con depron e fare musetto, più eventuale presa d' aria visto che già ho messo due condotti in carta per la ventola ma non son sicuro se funzionano oppure dovrò applicare delle aperture nella pancia del modello come ne ho visti in giro.
|
Bookmarks |
| |