22 maggio 08, 12:26 | #1 (permalink) Top | |||
User | MiG 15 JSB
Dopo l'incendio del mio povero GhisaMig mi è rimasto un gran vuoto nell'anima... e ho visto che JSB, di cui ho un aliante di cui sono molto soddisfatto, ha in catalogo un gran bel MiG 15! In questo periodo sono povero come San Francesco, quindi posso solo ammirarlo, ma mi piacerebbe saperne di più: qualcuno l'ha provato? non è che esiste una versione senza motore e ventola, per usare la mia ventolina Het magari con un bel 3W? non è che c'è polistirolo da qualche parte, vero? magari sulle ali, che al limite si rifanno in fretta in balsa, purtroppo sono allergico al polistirolo e potrei trasformarmi in licantropo a maneggiarlo... anche se dopo le meravigliose ali in struttura degli alianti Jsb sarebbe il colmo se le facessero in schiumaccia. insomma, chi sa parli! senza infamare troppo, che sono povero. Piuttosto ditemi che è orribile ecco intanto un ricordo del caro estinto... mamma mia che dolore, pensare che si è incendiato solo perché son stato così pirla da fissare la cappottina con uno spillo... riuscendo a impalare un pacco LiPo!
__________________ www.masali.com | |||
22 maggio 08, 12:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
io mi ricordo che fosse riparabile ripara il tuo e non rompere le scatole e soprattuo non infamare sennò mi tocca andare alla caritas
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
22 maggio 08, 12:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo riparerò... anche perché guardando le caratteristiche di questo, vedo che ha un'ala da 83 cm e pesa 1100 grammi... il mio pesava esattamente lo stesso (1092) con 93 cm, quindi tanto "ghisa" non era EDIT: comunque questo è abbastanza grosso, quindi non c'è rischio di pestarlo
__________________ www.masali.com | |
22 maggio 08, 12:46 | #4 (permalink) Top | ||||
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | ||||
22 maggio 08, 12:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo, come dicevo al fanmeeting non posso venie, mannaggia. Spero di vederlo nei video che magari qualcuno farà! EDIT: dov'è che l'hai comprato? naaah, ma che dioco, non dirmelo! NON DIRMELO!
22 maggio 08, 12:48 | #6 (permalink) Top |
|
PS dimenticavo.... il mio pesa in ODV 1,5 kg...... ha il carico alare di una locomotiva del Klondike, ma se riesci a farlo decollare fila come un missile.... e atterra pure come un missile....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 maggio 08, 12:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che è successo al tuo povero spillone?
22 maggio 08, 13:04 | #8 (permalink) Top |
| Lancio con catapulta infelice fù..... Praticamente dopo il lancio quel maledetto gancetto sotto l'aereo si è scollato e girando nella sua sede ha bloccato l'occhiello della fionda, dato gas ma una volta finita la lunghezza dell'elastico....... zaaaack se lo è riportato indietro a retromarcia e si è piantato vicino al chiodo della fionda.... se non fosse che mi giravano le palle sarebbe stato anche divertente da vedere.... tipo Gatto Silvestro....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 maggio 08, 14:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Abruzzo
| vabbè dai lo racconterai ai tuoi nipoti... comunque non disperare che io il mio alfamig (un giocattolino rispetto a quelli citati da voi) lo fracassato in una vigna .... ci è entrato in avvitamento al massimo della sua velocità mentre uscivo da un loop, uno dei piani di coda si è sganciato era impossibile fare qualche cosa....il fracassamento è durato alcuni secondi, tantè che ho fatto in tempo a sedermi e aspettare che finisse il massacro. comunque il mig 15 da una certa dipendenza , anche io ne sento fortemente la mancanza, non lo so sarà la linea che ha in volo le virate perfette precise mah non lo so ma mi manca , e sto valutando l'idea di progettarne uno, magari uno schiumino... il ghisa mig era un'opera d'arte complimenti davvero.
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. |
22 maggio 08, 14:28 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Dai Luca, non mi faccia sentire in colpa!!! io ci sto mettendo tanto impegno per soddisfare tutti.... il prezzo è più basso, l'omaggio dietro l'angolo e aggiungendo due servi...è gratis pure la spedizione... cosa vuole di più? un Lucano? va bene organizziamoci!!! glielo consegno breve mano e porta pure la bottiglia... al pane e salame ci pensa lei? il prodotto è fatto piuttosto bene ed è curato così come il mirage ma i giudizi spettano ai puristi del forum... lunedì mi sono arrivati gli efa2000 di art-tech e stamattina l'f18 blueangel sempre di art-tech... l'su-47 che è arrivato 10 giorni fa...è praticamente esaurito... ne sono rimasti solo due pezzi....spero di averli per OZZANO l'f15 di e-flite è gia sul sito da qualche giorno e devodire che gli standard e-flite sono tutti li da vedere.... non volevo essere sadico....ma far presente che....insomma....son qui con grande stima Alessandro |
Bookmarks |
| |