25 maggio 08, 15:21 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 08, 23:24 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Notizie Ansia:Scoperto il responsabile dell'estinzione delle foreste di balsa del Sud America, Dalle prime indiscrezioni sembra si tratti di un cittadino italiano,abitante nei pressi di un grande lago del nord,di cui non è noto il nome,ma di cui è stata diffusa un eloquente immagine.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
27 maggio 08, 16:39 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Preso!
Preso ieri da VinceSSo ... Però ci vuole un pacco da 4 celle ( o meglio 2 da 2 celle ) ... che non ho sottomano, e rego adatto .... Poi mentre lo esaminavo nello Skylab mi passa per le mani la ventola Het con montato 2W e rego 70A destinati ad altro modello, li misuro ad occhiometro e mi dico : "Secondo me ci va!". Smonto la ventola originale, le rimisuro con il calibro, sono praticamente dello stesso diametro, qualche decimo di differenza ... provo ad infilare la HET nel modello e ... sorpresa!: ci calza a pennello!, corrispondono anche i fori per il fissaggio! Attrezzo la bilancia per una misura grossolana della spinta: 900 grammi scarsi, ma il cono di uscita "stringe" parecchio, la velocità di efflusso è sicuramente ragguardevole! Che fò? Lascio la HET o mi attrezzo per le 4 celle?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 27 maggio 08 alle ore 16:44 |
27 maggio 08, 16:44 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io lascerei la Het... a questo punto, provare non ti costa nulla
__________________ www.masali.com | |
27 maggio 08, 16:50 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Te l' avevo detto di non fumare più quella robaccia, ti fa male, e non mangiare i funghi che non conosci...... ps Purtroppo, domenica scorsa, circa alle ore 16.30, il glorioso MiG15 Cecoslovacco del prode Comet è precipitato durante l' atterraggio in quel di Pisa. I danni sono subito sembrati ingenti, ed è stato trasportato ne nosocomio "garage" di Comet. I familiari hanno acconsentito all' espianto PROVVISORIO dei servi, ventola ecc. nella speranza che si possa riparare. Stringiamoci tutti intorno all' amico Fabio. Ultima modifica di batman : 27 maggio 08 alle ore 16:54 | |
27 maggio 08, 16:51 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Vendo gruppo motore/ventola nuovo, mai usato... OOPS! Ho sbagliato sezione!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
27 maggio 08, 17:01 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanta fretta! prima prova, poi vendi!
27 maggio 08, 17:55 | #49 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Il mio povero migghino volava da Dio, veloce come un missile, stabile e maneggevole, Edf2w20, 4 Lipo 3700 30C , rego 70amp opto e un bel 1,6 kg di peso. Occhio perchè le istruzioni le ha compilate un cerebroleso e il CG indicato è sbagliato (maverk te lo può confermare) va avanzato di 20mm altrimenti il modello risulta cbratissimo, sale in verticale , stalla e si sfracella. Anche il gancio della catapulta va avanzato di altrettanti 2 cm altrimenti sale come un aquilone ma non prende velocità. Detto questo il modello è (era) spettacolare. L'ho carotato in un campo perchè durante il lancio mi ha fatto un tonno a 50 cm da terra e si è sfasciato....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 maggio 08, 18:07 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma secondo te, si lancia anche a mano?
Bookmarks |
| |