22 maggio 08, 16:59 | #22 (permalink) Top |
User | gommolo una volta, gommolo per sempre
__________________ www.masali.com |
22 maggio 08, 17:35 | #23 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ecco a cosa servono gli esami del sangue... per vedere il tasso di polistirolo..... ma basta stare a dieta e si guarisce.... forse..... ricordo di aver detto un paio di anni fà ... "non comprerò più modelli i n polistirolo" ... dopo 15 giorni ne avevo già ricomprato uno.... che ci posso fare mi piacciono di polistirolo, di fibra , di legno , di carta.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 maggio 08, 17:36 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bah, a me proprio il polistirolo non va giù. ho provato, ma non fa per me
__________________ www.masali.com | |
22 maggio 08, 17:39 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
22 maggio 08, 18:00 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
22 maggio 08, 18:43 | #27 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Per chi vuole saperne di più..........
Per chi volesse saperne di più sul nostro sito al seguente link ci sono i manuali con tipologia di motore, amperaggi numero di celle etc etc dei modelli di cui state parlando: DOWNLOAD Settimana prossima è tempo di bae hawk e f 86 e condor magic evo4 da 3m ...................................... p.s il Masali: su questi modelli ( mig e mirage ) il polistirolo non c'è nemmeno come imballaggio all'interno della scatola quindi puoi andare più che tranquillo!!!!!!!!!!
__________________ Francesco |
22 maggio 08, 21:56 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, meno male che sono in miseria nera, sennò finiva che mi attaccavo alla carta di credito P.S: grazie del link, molto interessante
__________________ www.masali.com | |
22 maggio 08, 22:34 | #29 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| no problem
Purtroppo il mio sito al momento è ancora a livello semi amatoriale, non certo alla stregua di tanti altri ma tento di metterci più info possibili tenendo conto che non ci posso certo dedicare 10 ore al giorno oppure il capo mi spara!!!!! Cmq in questo periodo stanno arrivando un sacco di cosine interessanti....... ...............
__________________ Francesco |
22 maggio 08, 22:49 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dev'essere proprio una fine orribile per un modello, non ti invidio.. anche se fa ridere... Quoto il mirage è veramente bello e anche robusto e vola da dio! Se volete foto dei dettagli le faccio.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! Ultima modifica di Nightrapture : 22 maggio 08 alle ore 22:53 | |
Bookmarks |
| |