21 maggio 08, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: caselle ( To )
| parere motore e ventola twister multiplex
ciao a tutti sono nuovo nel mondo dei modelli da circa 2 mesi ho aquistato il mitico easystar, dopo il twister multiplex, e il fun jet, dopo moltissimi voli con il twister gia modificato con motore Roxxy Bl Inrunner 2845/05 1-4918 della robbe, crediateci o no l'ho perso nel bosco, deficente!! volevo aquistarne 1 nuovo e oltre al motore volevo sostituire la ventola con questa DS-30-DIA HDT vi do anche il link Schübeler-Jets - DS-30-DIA HDT . ah! monto batterie 4s 3200 multiplex radio graupner mx-12 ricevente sintetizzata multiplex regolatore 60A ma non mi ricordo la marca. grazie attendo qualche parare dato che devo spendere una fortuna!! complimento x il BARONEROSSO mi ha aiutato molte volte. colgo l'occasione per ringraziare SPINNER il mio negozio di fiducia!! ciao piloti |
21 maggio 08, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è ..... te hai iniziato con l'easy star.....il fun jet...e dopo il twister.... sei in gamba!! però....il fatto di mettere oltre 200 euri di ventola dentro il twister......mi sembrano una certa cosa......il modello tanto più di ujn certo tot non và... al massimo io gli monterei la girante della het....con un typhoon.... invece del roxy che nn lo conosco.... però nà schubeler è sprecata dentro quel pezzo di polistirolo... magari la schubeler......sun modello appunto della het.....ma non nel multiplex... spendi meno e hai risultati lo stesso nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
21 maggio 08, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: caselle ( To )
|
allora non avevo tutti i torti!!! cmq grazie, il fatto che ho una leggera paura ad usare modelli in balsa o fibra, ma vedro' cosa fare grazie !!! avrei optato x FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HET HIGH-END TECHNOLOGY :: Kit modello F-20 TIGERSHARK RED/WITHE opuure FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HET HIGH-END TECHNOLOGY :: Kit modello F-104 NASA cavolo!! son belli tutti e 2 ma qui li lancia con la catapulta!!! ci pensero' su cmq e da domenica sera che cerco il twister ma niente!!!! |
21 maggio 08, 23:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo trovi benissimo da jonathan...... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
22 maggio 08, 02:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
22 maggio 08, 09:00 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 giugno 08, 11:39 | #9 (permalink) Top |
User | grazie comet....tanto è così giusto??? come và con l'f86???..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
12 giugno 08, 11:46 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| il primo è uscito dalla catena di montaggio, ma se la fuso è ok , l'ala non soddisfaceva per resistenza alla torsione. Bisogna rifarla con longherone in carbonio e fazzoletti in compensato per istallare l'eventuale carrello retrattile....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |