21 maggio 08, 15:07 | #1 (permalink) Top |
User | Appproposito di eurofighter...
In attesa di vedere come vola quello di comet mi sto informando per prenderne uno e ho trovato belle novità riguardo quello art tech che è ormai in produzione. Polistirolone cinesone come il sapac ma sorprendentemente in versione non solo con 2 edf 55, ma pure 4 ch con direzionale! Tra l'altro è pure questo riprodotto benissimo, anche se conoscendo il Su-27 loro, ho idea che sia meno robusto del sapac. Ecco il link con le caratteristiche: http://www.rc-modelmania.com/it/mode...ubata/efa-2000 Ma non è tutto.. spizzicando il sito mi sono imbattuto pure in questo : SU-47 BERKUT | RCModelMania Bellissimo!!
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
21 maggio 08, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
se lo vendessero anche senza il radiocomando mannaggia la pupazza!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
22 maggio 08, 00:55 | #4 (permalink) Top |
User |
Io sono sempre l'avvocato del diavolo.... su 16 foto una che mostrasse i componenti interni, quello che ti danno nella scatola... cioè 20 soldi non sono pochi considerando che la GWS vende a molto meno e una radio 4 canali ormai non ha mercato.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
22 maggio 08, 01:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Questo modello ha senso se costa su i 110 - 120 con ventola e motore.... A quella cifra e con quella radio e ricevente non mi sembra acquistabile, speriamo che i produttori se ne rendano conto. Anche perchè i kit RTF sono fatti un po' per iniziare a mio parere e... difficilmente una persona inizia a volare con una ventola intubata | |
22 maggio 08, 02:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Io eviterei di confondere un prodotto affidabile e ben rifinito come il sapac con modelli che a mio parere stanno 1/2 gradino sopra il giocattolone. Non vorrei passare per quello che se la tira, (anche perchè al momento tranne l'Illusion ho solo schiumini) ma modelli come il twister o i sapac sono facilmente modificabili con un minimo di upgrade, e gli si puo chiedere un po' di più, ma i modelli tipo art tech sono destinati ad essere il primo giocattolone che ti fa' capire che stai usando una ventola invece della solita elica.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
22 maggio 08, 08:58 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 maggio 08, 11:54 | #9 (permalink) Top |
User |
Sì son sicuramente fragili e l'elettronica è pessima, io ho schiantato il Su-27 (niente di grave in realtà ma ne ho notata la fragilità) e con l'occasione l'ho completamente smontato. Se il gruppo motore del typhoon è lo stesso del Su-27 è un peccato, però c'è da dire che l'efa pesa anche 100-200 grammi di meno.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
22 maggio 08, 14:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008
| non morite di invidia!!!!
non so se è qui che devo scrivere ma al limite mi cazzierete... ma l'inesperienza al forum e le mani sudate per l'emozione sono troooppoooo forti!!!! mi è arrivato stamattina l'efa 2000 di art-tech comprato proprio su rc-modelmania..... tra l'altro il ragazzo è gentilissimo e mi ha fatto una piacevole sorpresa!!! la seconda batteria me l'ha regalata!!!! onestamente non mi era mai capitato!!! anche perchè non ho preteso alcunchè!!! non è ancora montato ma le foto le ho!!! GIA!!! FATTEEE!!!!! |
Bookmarks |
| |