Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 08, 13:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Ah quindi non è biventola..
Posta le foto anche di quando l'hai montato
E soprattutto... vogliamo il video del volo ;)
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 15:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leo59
 
Data registr.: 28-05-2006
Residenza: provincia Milano
Messaggi: 394
E' inutile che me lo ricordate lo so' da me che sono uno s.....o e un rompi maroni, ma io continuo a non capire perchè si spendano 260€ con questi modelli.
Prima riflessine, la Tx e l'rx di confezione sono roba da elicotterino coassiale che posso capire se si utilizza sul primo Easy Star, ma già con il secondo modello è obsoleta, io con una "scarsissima" Hitech optic 6 sport volo con 9 modelli differenti (riproduzioni, 3D, aliante, edf più un T-rex 450 CDE 3D) senza toccare mai le impostazioni ma solo cambiando memoria; spesa 140€.
Con i 120€ che rimangono o poco più, mi compro un modellino elica intubata simile a questi ma quando butterò nel bidone dell'immondizia il modello la trasmittente mi rimane per una vita.
Per me che quello induce all'acquisto è la sensazione di risparmio del tutto compreso e "l'apparente" accattivante estetica.
Se trovate un negoziante onesto vi consiglia sicuramente d'investire primariamente sull'apparato radio e poi sul modello, e se solo per un momento non vi fate le seghe mentali che state volando con un modello che non ricorda nessuna riproduzione ma vola bene, costa poco e risulta resistente alle prime inevitabili botte, quando avrete imparato a volare bene con i soldi risparmiati vi comprerete veramente un modello che potrà fare la differenza.
Forse insisto troppo su questi punti, ma chiedo ai saggi più saggi di me: dico male?
__________________
I HAVE A DREAM..............
Volare sempre più su.....su.....su
Senza poi ricadere giù......giù......giù
leo59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 16:32   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
E' inutile che me lo ricordate lo so' da me che sono uno s.....o e un rompi maroni, ma io continuo a non capire perchè si spendano 260€ con questi modelli.
Prima riflessine, la Tx e l'rx di confezione sono roba da elicotterino coassiale che posso capire se si utilizza sul primo Easy Star, ma già con il secondo modello è obsoleta, io con una "scarsissima" Hitech optic 6 sport volo con 9 modelli differenti (riproduzioni, 3D, aliante, edf più un T-rex 450 CDE 3D) senza toccare mai le impostazioni ma solo cambiando memoria; spesa 140€.
Con i 120€ che rimangono o poco più, mi compro un modellino elica intubata simile a questi ma quando butterò nel bidone dell'immondizia il modello la trasmittente mi rimane per una vita.
Per me che quello induce all'acquisto è la sensazione di risparmio del tutto compreso e "l'apparente" accattivante estetica.
Se trovate un negoziante onesto vi consiglia sicuramente d'investire primariamente sull'apparato radio e poi sul modello, e se solo per un momento non vi fate le seghe mentali che state volando con un modello che non ricorda nessuna riproduzione ma vola bene, costa poco e risulta resistente alle prime inevitabili botte, quando avrete imparato a volare bene con i soldi risparmiati vi comprerete veramente un modello che potrà fare la differenza.
Forse insisto troppo su questi punti, ma chiedo ai saggi più saggi di me: dico male?
io sono d'accordo su tutta la linea e aggiungo che la Optic6 è una radio con eccellente rapporto prestazioni/prezzo, io l'ho usata per 3 anni con soddisfazione , poi sono passato al 2,4ghz e l'ho rivenduta ed ho recuperato il 70% di quanto avevo speso per comprarla, chi la usa ora ne è ancora pienamente soddisfatto. Meglio investire sulla radio e risparmiare sul modello, tanto prima o poi i modelli cadono, le radio restano
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 18:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
...tanto prima o poi i modelli cadono, le radio restano
Verissimo!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 22:16   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2006
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Verissimo!!!
riquoto alla grande!!! i modelli CADONO le Radio no!
__________________
Freeflight!
folantie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 00:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da folantie Visualizza messaggio
riquoto alla grande!!! i modelli CADONO le Radio no!
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Verissimo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
io sono d'accordo su tutta la linea e aggiungo che la Optic6 è una radio con eccellente rapporto prestazioni/prezzo, io l'ho usata per 3 anni con soddisfazione , poi sono passato al 2,4ghz e l'ho rivenduta ed ho recuperato il 70% di quanto avevo speso per comprarla, chi la usa ora ne è ancora pienamente soddisfatto. Meglio investire sulla radio e risparmiare sul modello, tanto prima o poi i modelli cadono, le radio restano

purtroppo non fa na piega...difficile trovarci contrari
il negoziante è però stato sincero e onesto.
Mi ha detto apertamente che fosse per lui li ordinerebbe senza radio, tra l'altro arriveranno successivamente, ma pare che le case costringano a prenderne un certo numero finiti quindi RTF...a onor del vero la differenza mi dice che sia di 25/28 euri (credo che poi alla fine le radio scrause che ti appioppano non valgano di più) ma non mi andava di aspettare e visto che 20 euri in piu non mi fanno diventar ricco non ho resistito.
Domani se non piove lo provo altrimenti...avrò il tempo per le foto.
belle le cerniere annegate...
unico appunto...il personaggio al posto di pilotaggio!!!
cacchio è l'omino del wind-dragon con tanto di caschetto e occhialoni
se avanza tempo lo colorerò e vedrò di rifargli per il resto...è davvero bello!!!
NOTTE
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 11:24   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Sì la radio non vale di certo più di 20 euro, penso sia la parte peggiore senza tanti dubbi!
Posta le foto
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 10:19   #18 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
16 voli in due giorni, grande modello, gran volatore, si riesce a fare passaggi veloci (nonostante serbatoi, razzi e bombe) e perfino passaggi lentissimi al limite dello stallo tenendolo col muso alzato. Unica modifica DA FARE tassativamente è avanzare il carrello posteriore di 2 cm altrimenti non si riesce a decollare in meno di 100 metri di rincorsa. Avanzandolo il decollo è più dolce e sopratutto si accorcia del 50%.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 22:35
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 10:22   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
16 voli in due giorni, grande modello, gran volatore, si riesce a fare passaggi veloci (nonostante serbatoi, razzi e bombe) e perfino passaggi lentissimi al limite dello stallo tenendolo col muso alzato. Unica modifica DA FARE tassativamente è avanzare il carrello posteriore di 2 cm altrimenti non si riesce a decollare in meno di 100 metri di rincorsa. Avanzandolo il decollo è più dolce e sopratutto si accorcia del 50%.
non è vero
vola da schifo
è brutto da vedere sia a terra che in volo
va più lento di una lumaca
fa un rumore bruttissimo
non è realistico

mi ero offerto di comprartelo ad un giusto prezzo, per evitare di farti perdere la tua reputazione con questo coso.. ma non hai accettato... peggio per te..



















(che bastardo che sono )
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 10:53   #20 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
e per farti rosicare...... sto studiando dei retrattilini da metterci...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eurofighter Sapac comet Aeromodellismo Ventole Intubate 50 29 dicembre 08 18:38
Eurofighter SteBodom Aeromodellismo 11 02 dicembre 08 23:36
Eurofighter e Imate ! Ing_Marco Aeromodellismo Volo Elettrico 2 04 maggio 08 22:29
Eurofighter scorpio liuk91 Aeromodellismo Ventole Intubate 22 09 marzo 07 03:31
Eurofighter Scorpio chinodms Aeromodellismo Volo Elettrico 3 23 novembre 04 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002