22 maggio 08, 16:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
E' inutile che me lo ricordate lo so' da me che sono uno s.....o e un rompi maroni, ma io continuo a non capire perchè si spendano 260 con questi modelli. Prima riflessine, la Tx e l'rx di confezione sono roba da elicotterino coassiale che posso capire se si utilizza sul primo Easy Star, ma già con il secondo modello è obsoleta, io con una "scarsissima" Hitech optic 6 sport volo con 9 modelli differenti (riproduzioni, 3D, aliante, edf più un T-rex 450 CDE 3D) senza toccare mai le impostazioni ma solo cambiando memoria; spesa 140. Con i 120 che rimangono o poco più, mi compro un modellino elica intubata simile a questi ma quando butterò nel bidone dell'immondizia il modello la trasmittente mi rimane per una vita. Per me che quello induce all'acquisto è la sensazione di risparmio del tutto compreso e "l'apparente" accattivante estetica. Se trovate un negoziante onesto vi consiglia sicuramente d'investire primariamente sull'apparato radio e poi sul modello, e se solo per un momento non vi fate le seghe mentali che state volando con un modello che non ricorda nessuna riproduzione ma vola bene, costa poco e risulta resistente alle prime inevitabili botte, quando avrete imparato a volare bene con i soldi risparmiati vi comprerete veramente un modello che potrà fare la differenza. Forse insisto troppo su questi punti, ma chiedo ai saggi più saggi di me: dico male?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
22 maggio 08, 17:32 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
25 maggio 08, 01:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
purtroppo non fa na piega...difficile trovarci contrari il negoziante è però stato sincero e onesto. Mi ha detto apertamente che fosse per lui li ordinerebbe senza radio, tra l'altro arriveranno successivamente, ma pare che le case costringano a prenderne un certo numero finiti quindi RTF...a onor del vero la differenza mi dice che sia di 25/28 euri (credo che poi alla fine le radio scrause che ti appioppano non valgano di più) ma non mi andava di aspettare e visto che 20 euri in piu non mi fanno diventar ricco non ho resistito. Domani se non piove lo provo altrimenti...avrò il tempo per le foto. belle le cerniere annegate... unico appunto...il personaggio al posto di pilotaggio!!! cacchio è l'omino del wind-dragon con tanto di caschetto e occhialoni se avanza tempo lo colorerò e vedrò di rifargli per il resto...è davvero bello!!! NOTTE | |
26 maggio 08, 11:19 | #18 (permalink) Top |
|
16 voli in due giorni, grande modello, gran volatore, si riesce a fare passaggi veloci (nonostante serbatoi, razzi e bombe) e perfino passaggi lentissimi al limite dello stallo tenendolo col muso alzato. Unica modifica DA FARE tassativamente è avanzare il carrello posteriore di 2 cm altrimenti non si riesce a decollare in meno di 100 metri di rincorsa. Avanzandolo il decollo è più dolce e sopratutto si accorcia del 50%.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:35 |
26 maggio 08, 11:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vola da schifo è brutto da vedere sia a terra che in volo va più lento di una lumaca fa un rumore bruttissimo non è realistico mi ero offerto di comprartelo ad un giusto prezzo, per evitare di farti perdere la tua reputazione con questo coso.. ma non hai accettato... peggio per te.. (che bastardo che sono )
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 maggio 08, 11:53 | #20 (permalink) Top |
|
e per farti rosicare...... sto studiando dei retrattilini da metterci...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |