19 maggio 08, 13:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Avrebbe dovuto procurarmelo un amico che purtroppo non è riuscito ad averlo per tempo, è un amico che ogni tanto mi mette nella m...a , ma ogni tanto mi ci toglie dalla m...a , e quindi devo tenermelo così come è, infondo gli amici bisogna prenderli per quello che sono, altrimenti che amico sarei?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
19 maggio 08, 18:23 | #24 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Anche io leggendo i post su RC-Forum ho notato che tutti parlano di usare 4 celle ma se con 3 celle già sono ad oltre 38A se ce ne metto 4 squaglio tutto , forse sono due motori diversi, il cassarotante che ho io non credo duri più di 3 secondi con 4 celle....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 maggio 08, 19:35 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AEREO JET RED ARROWS ELETTRICO RADIOCOMANDATO BRUSHLESS su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Prevedono 4 celle... | |
19 maggio 08, 19:54 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Difatti domani sostituisco il regolatore originale da 25A con uno nuovo da 40A, onde evitare fusioni in volo con relativa spaccata a terra. Per il Tyfoon che diceva Comet, quello indicato per 4s è quello della JSB (vecchio Scorpio), quello della Sapac viene dato per le 2000/2200mAh 3s 15c e regolatore da 30A. Lo so perchè Beppe a già preso contatto per l'importazione diretta, e solo per un pelo non riusciamo a portarli a Pisa, perchè i tempi di sdoganamento per i container suno lunghini.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
20 maggio 08, 09:46 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 maggio 08, 11:36 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
E bravo Comet, secono me è una configurazione giusta per avere un bel volo e niente di supersonico ed ultrapesante, che poi va a penalizzare tante cose. Naturalmente noi utenti del forum,che per un motivo o per l'altro rimarremo a casa, aspettiamo il video della manifestazione |
20 maggio 08, 11:38 | #29 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |