![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| nuovo gruppo ventola/motore SAPAC
Ho avuto modo di testare la nuova ventola da 65 con relativo motore della Sapac e ho piacevolmente riscontrato delle ottime prestazioni. La ventola , simile a quella del conosciutissimo fragolino alias RedArrows, è sta rinforzata nei materiali, il motore adesso è un interessante cassarotante da 4000kw. Ho usato 3 celle come consigliato e una regolatore da 30A. Le lipo erano delle 2200 25C . Ebbene, a manetta il motorello supera i 38/39 A , con circa 440w .... praticamente il doppio del vecchio motore. La spinta è superiore ai 600gr ..... mica male ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Si, proprio lui....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
f86!!!! f86!!!! f86!!!!! f86!!!!! f86!!!!! f86!!!!!..............full carbon ![]() nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | V2ntolaV2
Infatti ora abbiamo i nuovi Fragolini con quella configurazione e il costruttore ha dichiarato un'incremento di potenza del 20% rispetto a prima. Ricordate che sulla scatola dei nuovi arrivati c'è un'adesivo con riportata la sigla V2!!!!!!
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Non credo si possa montare il vecchio motore in runner nella nuova ventola o viceversa perchè la sede del motore è diversa. Inoltre le pale e tutta la ventola sono fatte di un materiale più rigido e robusto.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo...Efa sapac....ecco il video...!!!! | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 54 | 30 luglio 08 16:13 |
Nuovo gruppo in Verona! | td_2200 | Aeromodellismo | 14 | 05 marzo 05 14:46 |