15 maggio 08, 21:45 | #12 (permalink) Top |
User |
ho ricontrollato, si è lo stesso ma in realtà le istruzioni parlano di tutto (elastico ed elica, modello statico ecc.) tranne che di pss, saranno delle supposizioni del negozio....il mio ha solo la livrea differente, è quella che vedi dove fa vedere i vari pezzi...
|
15 maggio 08, 21:50 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Confermo é tanto piccolo per quanto rifinito, le istruzioni dell'A7 parlano di tutte le versioni possibili fuorché di quella a ventola, comunque son fatti nel classico stile Flying Styro, cioé riproduzioni molto dettagliate. Una nota, l'F16 ha il diedro, puoi eliminarlo, e quello che ho visto volava bene anche con gli elevoni, ma se ti senti più sicuro fallo classico con alettoni e quota.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 maggio 08, 21:59 | #14 (permalink) Top |
User |
in ogni caso vai tranquillo è un modello generosissimo, fin troppo stabile, basta azzeccare il cg e non virare a velocità troppo ridotte, ma questo è abbastanza ovvio, per contro plana più di quanto ci si possa aspettare e gli atterraggi sono solitamente "lunghi".. |
16 maggio 08, 20:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Chiedo scusa ma vi ho tirato in ballo per niente! Abbiamo sbagliato uno stupido numerino del codice d'ordine e oggi al posto del'F16 è arrivato un 3d in depron. I tempi richiesti per assemblaggio, modifiche e collaudo non sono sufficenti per portarlo all'Electric Fan Meeting, purtroppo mi dovrò inventare qualcosa di diverso. .azzo ho quasi cinquantanni eppure mi sento come un bambino di sei a cui hanno fatto sparire la cioccolata. Bhe! Pazienza. Grazie comunque per la collaborazione.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
16 maggio 08, 20:55 | #16 (permalink) Top |
Guest
| Leo, ci son rimasto malissimo... Ascolta, io domattina devo fare una cosa importante e per questo non ti prometto nulla ma se riesco a tornare in tempi brevi a casa, corro da jonathan e ne prendo 2, uno per me e uno per te, poi te lo spedisco e lo facciamo insieme.. ok? |
16 maggio 08, 21:42 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo devo dirottare su un modello con poche modifiche da fare e che valga la pena di portare al "FAN". Devo risolvere senza spendere una fortuna, diversamente non avrei che da scegliere, spesso non ci si rende conto che il vero modellista non siamo noi ma la nostra carta di credito. Altrimenti mi accontenterò dei miei tre banali modelli (fragolino, illusion e twister). Avevo molte idee ma per motivi di tempo o sfiga non sono riuscito a portarle a termine. Grazie di cuore.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
16 maggio 08, 21:51 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Bhè... non fà niente... però 9 servi dove se li mette quel nanerottolo? mica c'entrano... comunque voglio fare un acquisto e non sò che fare... Se lo avessimo preso insieme mi sarei divertito con te a modificarlo... Tanto per farlo volare... |
17 maggio 08, 01:39 | #19 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| vedrai che kyoshini e twister ce ne saranno molti
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 maggio 08, 16:07 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda e stupisci! Little F-16 with Scale gear, Bombs,Lights Etc. - RC Groups
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
Bookmarks |
| |