14 maggio 08, 12:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| preso Kyosho jet illusion!!!!!
ho appena preso il kyosho vorrei sapere se ci sono delle info per quanto riguarda il modello e in particolar modo visto che dovrei acquistare una batteria quale prendere...... ps. al momento la + piccola ce ho è una flightpower 1600 molto leggera ma non sò se il motore la regge! |
14 maggio 08, 13:10 | #3 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
14 maggio 08, 14:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
900/1000mAh 20c , istallate in punta di fusoliera, con un regolatore da 25A. Con questa configurazione non "dovresti" nemmeno aver bisogno di trimmare niente e a "mio avviso" dovrebbe risultare divertente e abbastanza veloce. Per il lancio ti consiglio di evitare di farti prendere dalla voglia di cabrare troppo presto, fallo correre in linea parallelo con il grund per 20/30mt e dopo puoi chiedergli di fare quello che vuoi. Tieni presente che se non lo ammazzi con il gas probabilmente arrivi ai 10min. di volo e senza colare le lipo. Molti puntano sulla potenza per la performance, salendo di conseguenza con il peso, ma io sono convinto che con una buona condizione intermedia il poco peso corrisponde anche a buone prestazioni (spendendo poco). Ciao, Leo59.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
14 maggio 08, 14:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto e straquoto le 950. Ma se le trovi a 15C, meglio ancora: meno peso inutile.
__________________ www.masali.com | |
14 maggio 08, 14:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Le HiModel da 1000mAh pesano come la maggiorparte delle 900/950, hanno 20c le paghi poco.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
14 maggio 08, 15:43 | #10 (permalink) Top |
User |
hyperion fa le 950 e thunder power le 910 queste ultime molto più leggere e meno performanti occhio al lancio dai montore al max fatti aiutare da un amico e lancia con una leggere corsa e tanta decisione l'idelale è lanciarlo con la fionda io l'ho avuto e secondo me ha una motorizzazione stentata e non mi è piaciuto |
Bookmarks |
| |