10 giugno 08, 11:09 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| cmq devo esseresincero......per come è venuto giù pensavo si fosse scihantato tutto.....invece essendo la fusoliera in fibra è rimasta completamente in linea.......il supporto delle ali è saltato ma essendo in balsa riparato anche quello e il timone dicoda è saltat tutto ma l'ho ripreso bene...... l'unica cosa brutta ho trovato la ventola tutta fuori e si rotta una pala delle 5 ma in sttimana la recuperiamo...... adesso bisogna vedere il secondo decollo pauraaaa |
10 giugno 08, 13:33 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 08, 10:59 | #53 (permalink) Top |
|
ieri sera rimontato tutto.............adesso secondo decollo....... volevo chiedere a qualcuno che questo modello lo conosce bene, il cg essendo ad ala bassa va misurato mettendolo a pancia in sù giusto?? vorrei essere sicuro senza fare ca.....te visto il precedente decollo |
23 giugno 08, 11:07 | #54 (permalink) Top |
|
fatto il collaudo.... fila che è un piacere....ma ho notato che anche con poco vento si muove molto.........mi va un pò a destra e sinistra come se i flap facessero un po a destra....un pò a sinistra......nonsò se era per il poco vento laterale comunque è nervosetto forte e poi sinceramente non è lentino me lo aspettavo peggio in velocità.............. se qualcuno degli esperti su questo può aiutarmi con questo modello ps.....avevo i pollici che mi tremavano visto il primo volo |
23 giugno 08, 11:30 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, di solito è particolarmente sui binari, l'illusion... sicuro di avere il cg al posto giusto? poi è anche molto sensibile, io ho gli esponenziali al 70%, vedi tu..,
__________________ www.masali.com | |
23 giugno 08, 12:43 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il cg rispetto alle istruzione l'ho calcolato vicino ai 2 buchi per inserire le dita per il lancio.....diciamo verso l'anteriore del buco...poi ho capovolto il modello e ho messo leggermente picchiato........ | |
23 giugno 08, 12:45 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, l'esponenziale è una questione di gusti. per me rende l'Illusion molto più docile senza fargli perdere niente della sua cattiveria, come succederebbe se invece dell'esèponenziale mettessi un dual rate.
__________________ www.masali.com | |
24 giugno 08, 11:01 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008
| Motore DF45
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ho anche io un Jet Illusion, al quale però si è grippato il motore un pò di tempo fa (e siccome sono pirla e l'ho comprato in Giappone, con la garanzia è un pò un problema). Scusate quindi l'off topic, ma se sentite di qualcuno che ha magari rotto il modello (spero per lui di no, naturalmente) e vuole disfarsi del propulsore DF45 mi fate sapere? Naturalmente ho già guardato sul forum del mercatino, ma senza successo. Grazie e un saluto a tutti Andrea |
Bookmarks |
| |