18 maggio 08, 04:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
|
Qualcuno ha provato o sà come va questo motore con le quattro celle ?: Electrifly Ammo 28-45-3600 Motor Diameter 28 mm Motor Length 45 mm Shaft Diameter 3.2 mm Shaft Length 15 mm RPM / V (kV Rating) 3600 Bullet Connector 3.5 mm Weight 4.6 oz. (133g) Input Voltage 7.4-14.8 Volts Maximum Constant Current 40 Amps Maximum Constant Wattage 592 Maximum Surge Current 70 Amps Maximum Surge Watts 1035 Watts No Load Current 2.3 Amps Internal Resistance 18.9 mOhm C1a0 |
18 maggio 08, 12:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
Per l'elica magari con una 4,7x4,7... | |
19 maggio 08, 19:24 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
| Citazione:
Dovrebbe essere ottimo, anche mi sembra un po' pesantuccio considera che il 2w-20 ha le stesse caratteristiche ma pesa 80 grammi
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
20 maggio 08, 11:44 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è pur sempre materiale electrifly!!!!!! (by greatplanes) non sembra male....bisognerebbe sentire chi magari l'ha provato.....quanto consuma.....potrebbe essere un ottimo rivale con il 2w-20 o 2w-25!!!! ha un kilowatt e passa di potenza con solo 4 celle.......niente male.... ma avete visto se per caso vada bene con le edf da 69 mmm.............quelli mi sembraqno che siano costruiti sulla hyperflow...............?? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
21 maggio 08, 15:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
|
Ciao a tutti, finalmente mi e' arrivato il 2w-20 da mettere sul fun jet!!! voglio utilizzare una batteria Evo da 4s da 2500 ovviamente con elica 4.75x4,75 per rendere l'aereo un po' piu' leggero. Che dite voi che avete piu' esperienza di me con questo motore sto' al limite o devo utilizzare una 4s 3300???? Grazie |
21 maggio 08, 20:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
Ma io penso che hai bisogno di più scarica. Tieni conto che con una 4,7 x 4,7 sarai quasi a 40A con 3s!! | |
22 maggio 08, 00:31 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
| Citazione:
le 2500 sono un po' fiacche,rischi di spomparle presto. considera che hai piu' di 60 ampere di assorbimento. Io sul mio ho le 4s da 3700, pesa 850 grammi in ODV
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
22 maggio 08, 00:54 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
Se tutto va bene devo provare un setup con il 2W-23, 4s da 3200 e la 5,2 x 6,25 APC, mi sa che sorpasso i 50... vedremo | |
22 maggio 08, 13:58 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
Messaggi: 178
|
io attualmente volo con il 2w 20 rego da 72 e 4s da 2500 scarica 25c elica 6x5,5...in pratica un mostro che assorbe più dello scottex..meglio se cambio elica e provo una 6x4 o torno ad una 5,2x5,2 così magari evito di bruciare tutto..il funjet rimane un must!!
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fun Jet | BowieD | Aeromodellismo | 7 | 27 novembre 09 13:58 |
Fun jet con 4 celle | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 febbraio 08 11:05 |
fun jet: motorizzazione | bienne | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 30 luglio 07 16:07 |
fun jet | biopresto75 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 24 | 09 giugno 07 13:08 |
Fun Jet EDF | jijuja | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 30 aprile 07 19:17 |