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Vecchio 18 maggio 08, 04:17   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Qualcuno ha provato o sà come va questo motore con le quattro celle ?:



Electrifly Ammo 28-45-3600

Motor Diameter 28 mm
Motor Length 45 mm
Shaft Diameter 3.2 mm
Shaft Length 15 mm
RPM / V (kV Rating) 3600
Bullet Connector 3.5 mm
Weight 4.6 oz. (133g)
Input Voltage 7.4-14.8 Volts
Maximum Constant Current 40 Amps
Maximum Constant Wattage 592
Maximum Surge Current 70 Amps
Maximum Surge Watts 1035 Watts
No Load Current 2.3 Amps
Internal Resistance 18.9 mOhm


C1a0
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 12:14   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di GarudaOne
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 246
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Qualcuno ha provato o sà come va questo motore con le quattro celle ?:



Electrifly Ammo 28-45-3600

Motor Diameter 28 mm
Motor Length 45 mm
Shaft Diameter 3.2 mm
Shaft Length 15 mm
RPM / V (kV Rating) 3600
Bullet Connector 3.5 mm
Weight 4.6 oz. (133g)
Input Voltage 7.4-14.8 Volts
Maximum Constant Current 40 Amps
Maximum Constant Wattage 592
Maximum Surge Current 70 Amps
Maximum Surge Watts 1035 Watts
No Load Current 2.3 Amps
Internal Resistance 18.9 mOhm


C1a0
Dovrebbe dare ottime prestazioni in ventola Het con 4 celle...
Per l'elica magari con una 4,7x4,7...
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 19:24   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
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Qualcuno ha provato o sà come va questo motore con le quattro celle ?:



Electrifly Ammo 28-45-3600

Motor Diameter 28 mm
Motor Length 45 mm
Shaft Diameter 3.2 mm
Shaft Length 15 mm
RPM / V (kV Rating) 3600
Bullet Connector 3.5 mm
Weight 4.6 oz. (133g)
Input Voltage 7.4-14.8 Volts
Maximum Constant Current 40 Amps
Maximum Constant Wattage 592
Maximum Surge Current 70 Amps
Maximum Surge Watts 1035 Watts
No Load Current 2.3 Amps
Internal Resistance 18.9 mOhm


C1a0

Dovrebbe essere ottimo, anche mi sembra un po' pesantuccio
considera che il 2w-20 ha le stesse caratteristiche ma pesa 80 grammi
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 11:44   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di nick pilot
 
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Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
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Dovrebbe essere ottimo, anche mi sembra un po' pesantuccio
considera che il 2w-20 ha le stesse caratteristiche ma pesa 80 grammi

è pur sempre materiale electrifly!!!!!! (by greatplanes)

non sembra male....bisognerebbe sentire chi magari l'ha provato.....quanto consuma.....potrebbe essere un ottimo rivale con il 2w-20 o 2w-25!!!!

ha un kilowatt e passa di potenza con solo 4 celle.......niente male....

ma avete visto se per caso vada bene con le edf da 69 mmm.............quelli mi sembraqno che siano costruiti sulla hyperflow...............??


nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
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Vecchio 21 maggio 08, 15:34   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Ciao a tutti,
finalmente mi e' arrivato il 2w-20 da mettere sul fun jet!!!
voglio utilizzare una batteria Evo da 4s da 2500 ovviamente con elica 4.75x4,75
per rendere l'aereo un po' piu' leggero.
Che dite voi che avete piu' esperienza di me con questo motore sto' al limite o devo utilizzare una 4s 3300????
Grazie
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 20:49   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di GarudaOne
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 246
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Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
finalmente mi e' arrivato il 2w-20 da mettere sul fun jet!!!
voglio utilizzare una batteria Evo da 4s da 2500 ovviamente con elica 4.75x4,75
per rendere l'aereo un po' piu' leggero.
Che dite voi che avete piu' esperienza di me con questo motore sto' al limite o devo utilizzare una 4s 3300????
Grazie
Devi chiedere a terminator!
Ma io penso che hai bisogno di più scarica.
Tieni conto che con una 4,7 x 4,7 sarai quasi a 40A con 3s!!
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 00:31   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
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Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
finalmente mi e' arrivato il 2w-20 da mettere sul fun jet!!!
voglio utilizzare una batteria Evo da 4s da 2500 ovviamente con elica 4.75x4,75
per rendere l'aereo un po' piu' leggero.
Che dite voi che avete piu' esperienza di me con questo motore sto' al limite o devo utilizzare una 4s 3300????
Grazie
Ciao,
le 2500 sono un po' fiacche,rischi di spomparle presto.
considera che hai piu' di 60 ampere di assorbimento.
Io sul mio ho le 4s da 3700, pesa 850 grammi in ODV
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 00:54   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di GarudaOne
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Milano
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Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ciao,
le 2500 sono un po' fiacche,rischi di spomparle presto.
considera che hai piu' di 60 ampere di assorbimento.
Io sul mio ho le 4s da 3700, pesa 850 grammi in ODV
Immaginavo, 60 A Spettacolo
Se tutto va bene devo provare un setup con il 2W-23, 4s da 3200 e la 5,2 x 6,25 APC, mi sa che sorpasso i 50...
vedremo
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 09:38   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Forse e' il caso che acquisti una bella lipo 4s 3700.
Grazie!
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 13:58   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-02-2008
Residenza: parma
Messaggi: 178
io attualmente volo con il 2w 20 rego da 72 e 4s da 2500 scarica 25c elica 6x5,5...in pratica un mostro che assorbe più dello scottex..meglio se cambio elica e provo una 6x4 o torno ad una 5,2x5,2 così magari evito di bruciare tutto..il funjet rimane un must!!
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
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