16 maggio 08, 00:31 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 maggio 08, 10:53 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Basterebbero per fare cosa ? Comunque io non sono per nulla esperto, i guru delle ventole sono Stau, Masali, Comet, Electronic-fly etc. ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
16 maggio 08, 11:13 | #75 (permalink) Top |
User | Kitaro dice che vola!!!!!!!
mammamia che mi sono perso in questi giorni di assenza da PC..... mitiche ste ventoline, e l'audacia mi piacciono...e penso anche al fato piacciano...per cui ti darà una mano..... e lo farà volare.... d'altronde come dico in firma (Ricordati di osare sempre...) devi osare.... ho fatto "volare" o almeno ho lanciato in aria....certe cose...che voi umani....neppure potete immaginare..... beh se poi sono precipitate ...questa è un altra storia.... Suvvia!!!!!!! ventoline a manetta e un bel lancio...vedrai che vola!!!!!!!!! MA FALLO VOLARE!!!!!!!!! altrimenti se continui così si alzerà da solo con le termiche estive!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
16 maggio 08, 12:00 | #76 (permalink) Top |
Guest
|
Aoooooo Dottor Kitaro, una ricca dose di fattore "C" non mancherà... E poi, se Kitaro dice che vola... volerà! Giusto? Aggiornamento del totovolodelminimagintubato... Convinti del volo: luca.masali il_Zott Eaglista Comet Francolvr teobeer Fili73 iraciddu maddriver967 andycar Kitaro Non convinti del volo: Staudacher300 Matteo27 nickpilot jetric Paologiusy p.s. Domani pomeriggio se famo 2 risate... stay tuned for the video... |
16 maggio 08, 12:26 | #79 (permalink) Top |
Guest
|
Hehehe... In configurazione originale, con le ventole non lo so... Comunque... mica avrai cambiato idea... vuoi che ti sposti nella lista degli increduli Comunque è la prima volta che volo senza alettoni... Sperem... Occhio e croce mancano 24ore al bott... hemmm... collaudo |
Bookmarks |
| |