13 maggio 08, 13:38 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Grande Comet! Aggiorno la situazione: Convinti del volo: luca.masali il_Zott Eaglista Comet Non convinti del volo: Staudacher300 Francolvr Matteo27 iraciddu Comunque, rivedendo il video, occorre considerare che sulle mattonelle di casa (mia moglie non passa la cera) c'è un certo attrito col polistirolo, eppure il minimag si sposta con tendenza ad aumentare velocità... Riguardandolo meglio mi sono ulteriormente convinto che ce la fà... Jafà... jafà... Ultima modifica di Eaglista : 13 maggio 08 alle ore 13:42 |
13 maggio 08, 13:50 | #32 (permalink) Top |
User |
dunque, a vedere il video della spinta potrebbe anche farcela, ma con un volo da liner, perciò lascialo accellerare e mantieni angoli di salita molto bassi, japoifà se poi vuoi farlo correre davvero io metterei due di questi RCtechnics Internet Store una lipetta da max 1000 mah 20C RCtechnics Internet Store e due rego piccolini RCtechnics Internet Store la spesa ovviamente c'è, superiamo tranquillamente i 100 euro con i componenti più economici che ho trovato, ora sta a te decidere se vuoi vederlo volare bene a tutti i costi o è solo un passatempo come ne ho fatti tanti anche io altrimenti gli piazzi una motore da razzimodellismo sotto la pancia per fare quota e poi lo mantieni in quota con le ventoline |
13 maggio 08, 14:04 | #33 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
JAPOFFA' Concordo pure io dopo visione del videuzzo della spinta. Una domandina, dove voli? Voglio dire e' un campo con pista in erba asfalto o cosa? Perche' se per caso avessi una pistarella asfaltata potresti, visto che sei come spennacchiotto l'inventore pazzo, dicevo potresti farti un piccolo dolly per lasciar correre il miniintruppato, per poi involarti nelle azzurre distese. Lasciarlo correre un po' potrebbe essere piu' migliore assai che lanciarlo come fosse un Twister.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
13 maggio 08, 14:07 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 maggio 08, 14:16 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aggiorniamo la situazione... Convinti del volo: luca.masali il_Zott Eaglista Comet Francolvr Non convinti del volo: Staudacher300 Matteo27 iraciddu Hehehe... per via del regolamento mi si impone di chiarire un paio di cose, il modello non avrà carrelli e sono stati rimossi i servi alari per risparmiare peso (e soldi) gli alettoni sono stati bloccati con 2 spilli. Si vola con i soli piani di coda... La lipo sarà una 2s 1350 rcs, ricevente graupner r16scan, regolatore combo 30 rcs... Frà... volo in un campo d'erba ma il lancio tocca farlo a mano visto che non metto carrelli... Hai sicuramente ragione sul fatto di lasciarlo correre un pò, oltre che ad essere bello, ma nun se pò fà... Ao, a Roma piove oggi, ma se nel pomeriggio esce il sole.........!!! STAU... REDIMITI, REDIMITI... JAPOFFA' JAPOFFA' JAPOFFA' !!! | |
13 maggio 08, 14:24 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il calabrone, con tutti i suoi derivati, diminutivi, vezzeggiativi, ingrossativi etc. etc. è mio. Non ti permettere !! Comunque secondo me basta metterci 3 celle invece di due .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 maggio 08, 14:37 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'a-10 Gws gnafà? Orpo, pensa che abevo immaginato che il minimag ce la potesse fare proprio perché pensavo che l'A-10 montasse quelle ventole col motore a spazzole
__________________ www.masali.com | |
13 maggio 08, 14:39 | #38 (permalink) Top |
Guest
|
Hehehehe... Grande Paolo me tocca ribattezzà... allora... lo chiamiamo Struzzo Volante... Sai, alle 3 lipo c'ho pensato ma su quei motori consigliano 7,2V e con 2 lipo li porto già a 7,4 (in realtà ho misurato 8V con lo stumento). Con 3 celle brucio di sicuro... Comunque Paolo dove ti schieri? Secondo te, vola o non vola? Ultima modifica di Eaglista : 17 maggio 08 alle ore 00:15 |
13 maggio 08, 14:42 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il modello però viene venduto con 2 tipi di ventole, quelle che ho io (dovrebbero essere le df45) o in alternativa le df55... Mica cambierai idea sul volo per un piccolissimo particolare che t'era sfuggito?! | |
13 maggio 08, 14:47 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |