![]() | #201 (permalink) Top |
Guest
|
Paolo ci sono rimasto male un sacchissimo quando hai detto che non ce la faceva.. ![]() Comunqe sei l'unico che umilmente ha riconosciuto di non averci creduto ![]() Un certo Sanrone s'è fatto latitante... ![]() Però jàffatta!... Nick... sempre a 2 celle, come il minimag... per la prova mi sà che tocca aspettare il fine settimana... ![]() A meno che sbronzolo, un pomeriggio verso le 6, non voglia accompagnarmi a torvergata... Da solo non me la sento. |
![]() |
![]() | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Te la ricordi la pubblicita della Renault quando il papa' dava fuori di testa e la moglie diceva ai figli "...chiamali, chiamali" riferendosi alla neurodeliri ![]() Spettacolare comunque il Minimag ventolato....bell'inventiva che c'hai!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo le 18.30 salvo casini e traffico GRA potrei farcela.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma certo a 2 celle!!!!! scherzavo per le 3 celle.....solo se propio vuoi andare con l' "afterburner" ![]() (postbruciatore) perfetto....attndiamo la prova nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ok per supporto morale a collaudo FunJet Ventolato.... Un giorno potro' raccontare ai mie nipoti " ...Quel giorno io c'ero ![]() Non martedi gia impicciato..... Famme sape'. Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top |
User |
EVVIVA! Lo dicevo che volava! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
Guest
|
Ok Mav, in settimana si collauda funjet e se ci riesco collaudo anche il mio meraviglioso, stupendo e fantastico Eclipse della Mantua... (mi mancano i bowden dei piani di coda ed ho finito). Grande Luca! E c'era pure vento... Sono veramente incredibili le doti di volo del Minimag, ero sicuro che sarebbe riuscito a volare con quella spinta così esigua. Non posso che evidenziare per l'ennesima volta l'eccezionale lavoro svolto dalla Multiplex. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex minimag: che motore per partenze dal "prato"? | GianCarlo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 23 febbraio 07 10:45 |
Minimag, vari consigli per la "costruzione" | din_s | Aeromodellismo Principianti | 16 | 29 luglio 06 16:50 |