![]() | #13 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Senti ma chettefrega de quello che dicono du' vecchietti rintritrulliti come me e Sandrone. Montalo e prova, voi vede' che tutti noi avemo toppato? Ripeto, pero' e' carino ![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
guarda il mio estarter (che non si discosta molto dal tuo minimag come tipologia) ha subito il tuo stesso intervento, i 2 motori+ventole di risulta dell'a10 con una lipo 3s da 1700. però il gruppo ventola motore era diverso infatti era una edf55 con i motori a spazzole simil 280 mi pare che a gws li chiami 150...alla fine in due spingevano 300-350 grammi e il tutto ne pesava scarsi 600...volava e decollava da terra su asfalto, poi ho accantonato dopo essermi tolto lo sfizio! ![]() penso che se prendi due ventole da 55 con motori a spazzole ce la fai a farlo volare...con quelle piccoline li rischi di spendere un capitale solo per toglierti lo sfizio..e cerca di limare qualche grammo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
per mè se vuoi fare una cosa fatta per bene.......veloce......e che voli da sola.... togli quelle due ventole da lì sotto.... comprati una het e montala sopara l'ala........o dietro... con un 2w-20 e 4 celle da 3200..... ![]() costicchia un pò...ma secondo me è il massimo......oppure.... gli monti una ventola della alfa........ nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Però l'idea mi piace.... più sono strane e più mi attizzano...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Lo devo fà volà ma nun c'ho nà lira porca paletta, io lo tiro per aria così com'è... A meno che non esca fuori qualcosa di più decente e pochissimo costoso... Facciamo così... tutta l'elettronica ce l'ho, tutt'al più abbiamo 25 per "migliorare" la motorizzazione... (a spazzole)... ![]() Confido in tutti voi... (sennò a che servono i forum? ![]() Il consiglio di smontare la ventola dal twister non valeeeeee Ultima modifica di Eaglista : 12 maggio 08 alle ore 22:02 | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
se non dovesse funzionare, risolvi con due alfette tripala, due motorini da 4200 e pila unica da 3 celle. sol oche saranno si è no 150 totali ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Guest
|
Stiamo sempre allo stesso punto... 150 eurini sono troppi, ci compro il blu eagle completo della robbe... Comunque allego il video della "spinta" sperando che vi faccia capire qualcosa... Hehehe... me piace troppo il minimag con le ventolozze ![]() Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:13 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex minimag: che motore per partenze dal "prato"? | GianCarlo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 23 febbraio 07 10:45 |
Minimag, vari consigli per la "costruzione" | din_s | Aeromodellismo Principianti | 16 | 29 luglio 06 16:50 |