18 maggio 08, 01:35 | #182 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hehehehe... Grande il mio Zott!!! sono contentissimo, peccato per l'f3k di domani... A questo punto me ne vado ad Artena... tuttovola... mejo de 'gnente... | |
18 maggio 08, 04:42 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
...mi raccomando con il minimag non farlo ... ...ad ogni modo complimenti per lo sbuzzo ... C1a0 | |
18 maggio 08, 09:12 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
dipende dal modello e dalal motorizzazione, col mig alfamodel non ti azzardare a farlo o ti ritrovi in candela; il sabre perdona già di più ma se nei primissimi metri non è parallelo al vento si gira sottovento I ltwister invece come lo lanci lo lanci... va su
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
18 maggio 08, 12:20 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
E' cattivissimo, con quelle alucce... se sbagli un po' l'angolo sei fregato | |
18 maggio 08, 12:59 | #188 (permalink) Top |
Guest
|
In attesa dell'AlleyCat Ja-fà II, se oggi migliora il tempo, avrei intenzione di collaudare quest'alto, ovviamente le ventole sono sempre le gws che erano sul minimag e che ho rismontato... Nel video tende a dx perchè aveva una ventola incollata storta e prontamente riaddrizzata... Non badate allo stato del modello, ha un'anno... di massacranti voli sulle spall... hemmm ali. Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:42 |
Bookmarks |
| |