![]() | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se togli il servo del direzionale.....e rimetti i due servi degli alettoni..... ti risparmi un servo....(non 2) ma d'altra parte in virata "se" e ribadisco il "SE" dovesse fare quei 10 mertri di volo ...... ameeno ti perde meno velocità!!! non ricordo se hai ancora il carrello o no.....comunque toglilo.... e se propio vuoi fare una cosa assurda...per risparmiare quei 10 grammi ... taglia la parte mobile del direzionale.....comincia poi a squoiare l'"animale"..... togliendoglili più deproin possibile in fusoliera.....e.... quì poi ci saranno un sacco di polemiche....... - togli la baionetta!!!! fidati che per il peso nn serve.....al massimo gli metti un listellino di carbonio leggerrisssssssimo....per la lunghezza di essa.....e già un pò di grammi li riprendi..... io l'ho avuto ..... e poi l'ho motorizzato con un cyclon..... era il contrario di quello che devi fare te adesso ![]() ![]() comunque BUONA FORTUNA!!! nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User |
no, no, mi sono spiegato male, credevo che avesse solo un servo per gli alettoni, ma anche se sono due io con due ventoline volerei ugualmente senza direzionale e con gli alettoni + cabra, virare col direzionale non mi è mai piaciuto...... comiunque visto che hai intenzione di girare con quello non so se farmi ripassare nella lista degli scettici..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.....e in fatti con il direzionale si perde velocità ..... ed è un comando meno preciso..... però....fate voi! nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Che te possino Giulio... ce stavo a crede! Citazione:
Oltretutto l'mpx (di cui mi fido) dice che gli alettoni sono facoltativi ed è noto che il minimag è tra i migliori trainer... dovrebbe essere facile... | |||
![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto il piombo. Se la potenza è scarsa, il baricentro deve essere impeccabile ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
jafà....jafà....................cò tre lipo!!! fai un volo e pò basta... ![]() ![]() nick ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Bhè manca poco... Porca paletta il sabato non lavoro mai e invece stavolta m'hanno incastrato ![]() All''ora di pranzo, andrò a casa... veloce sistemata agli altri modelli e via al campo! Stasera, come và... và, saranno comunque risate!!! A dopo ragazzi! Ultima modifica di Eaglista : 17 maggio 08 alle ore 10:19 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex minimag: che motore per partenze dal "prato"? | GianCarlo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 23 febbraio 07 10:45 |
Minimag, vari consigli per la "costruzione" | din_s | Aeromodellismo Principianti | 16 | 29 luglio 06 16:50 |