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Vecchio 16 maggio 08, 20:43   #91 (permalink)  Top
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Oddiosantissimo non ho capito...
E che rimango solo col profondità? come giro?




Non ci provare tu è?! Il minimag è concepito per volare con i soli piani di coda... gli alettoni sono opzionali... Quindi rimani ottimista?


se togli il servo del direzionale.....e rimetti i due servi degli alettoni.....
ti risparmi un servo....(non 2) ma d'altra parte in virata "se" e ribadisco il "SE" dovesse fare quei 10 mertri di volo ...... ameeno ti perde meno velocità!!!


non ricordo se hai ancora il carrello o no.....comunque toglilo....

e se propio vuoi fare una cosa assurda...per risparmiare quei 10 grammi ...

taglia la parte mobile del direzionale.....comincia poi a squoiare l'"animale".....

togliendoglili più deproin possibile in fusoliera.....e....

quì poi ci saranno un sacco di polemiche.......



- togli la baionetta!!!!


fidati che per il peso nn serve.....al massimo gli metti un listellino di carbonio leggerrisssssssimo....per la lunghezza di essa.....e già un pò di grammi li riprendi.....


io l'ho avuto ..... e poi l'ho motorizzato con un cyclon..... era il contrario di quello che devi fare te adesso


comunque BUONA FORTUNA!!!



nick
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Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
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Vecchio 16 maggio 08, 20:43   #92 (permalink)  Top
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L'avatar di giulio_89
 
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stavo scherzando...
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Vecchio 16 maggio 08, 20:48   #93 (permalink)  Top
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L'avatar di iraciddu
 
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no, no, mi sono spiegato male, credevo che avesse solo un servo per gli alettoni, ma anche se sono due io con due ventoline volerei ugualmente senza direzionale e con gli alettoni + cabra, virare col direzionale non mi è mai piaciuto......
comiunque visto che hai intenzione di girare con quello non so se farmi ripassare nella lista degli scettici.....
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Vecchio 16 maggio 08, 21:07   #94 (permalink)  Top
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no, no, mi sono spiegato male, credevo che avesse solo un servo per gli alettoni, ma anche se sono due io con due ventoline volerei ugualmente senza direzionale e con gli alettoni + cabra, virare col direzionale non mi è mai piaciuto......
comiunque visto che hai intenzione di girare con quello non so se farmi ripassare nella lista degli scettici.....

.....e in fatti con il direzionale si perde velocità ..... ed è un comando meno preciso.....

però....fate voi!


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Vecchio 16 maggio 08, 21:36   #95 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sbronzolo Visualizza messaggio
Dove avverrà il collaudo?... magari dal vivo o in compania lo si apprezzerebbe di più
MAGARIIIIII Dai vieni con me... alla Rustica (uscita del raccordo anulare) mandami il cell in mp e ti richiamo... (siamo in parecchi... conoscerai tanta gente!)

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se togli il servo del direzionale.....e rimetti i due servi degli alettoni.....
ti risparmi un servo....(non 2) ma d'altra parte in virata "se" e ribadisco il "SE" dovesse fare quei 10 mertri di volo ...... ameeno ti perde meno velocità!!!
non ricordo se hai ancora il carrello o no.....comunque toglilo....
e se propio vuoi fare una cosa assurda...per risparmiare quei 10 grammi ...
taglia la parte mobile del direzionale.....comincia poi a squoiare l'"animale".....
togliendoglili più deproin possibile in fusoliera.....e....
quì poi ci saranno un sacco di polemiche.......
- togli la baionetta!!!!
fidati che per il peso nn serve.....al massimo gli metti un listellino di carbonio leggerrisssssssimo....per la lunghezza di essa.....e già un pò di grammi li riprendi.....
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comunque BUONA FORTUNA!!!
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Il concetto della sfida jafà-gnafà verte proprio sul fatto che le ventoline dovrebbero farlo volare così comè... sono poche le eccezioni tra cui l'assenza del carrello. Confidiamo in 2 cose, la prima è il fatto che minimag vola stupendamente da solo con un filo di vento e la seconda è il fattore "C"...!

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Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
stavo scherzando...
Che te possino Giulio... ce stavo a crede!

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no, no, mi sono spiegato male, credevo che avesse solo un servo per gli alettoni, ma anche se sono due io con due ventoline volerei ugualmente senza direzionale e con gli alettoni + cabra, virare col direzionale non mi è mai piaciuto......
comiunque visto che hai intenzione di girare con quello non so se farmi ripassare nella lista degli scettici.....
A chi lo dici... odio avere solo i piani di coda ma i "Padri" volavano così e quindi non credo che sarà una "tragedia".
Oltretutto l'mpx (di cui mi fido) dice che gli alettoni sono facoltativi ed è noto che il minimag è tra i migliori trainer... dovrebbe essere facile...
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Vecchio 17 maggio 08, 00:18   #96 (permalink)  Top
Eaglista
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READY TO FLY !!!!!!!!

p.s. per rispettare il baricentro... 20 grammi in estrema punta...

Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà

Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:13
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Vecchio 17 maggio 08, 01:56   #97 (permalink)  Top
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p.s. per rispettare il baricentro... 20 grammi in estrema punta...

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Quoto il piombo. Se la potenza è scarsa, il baricentro deve essere impeccabile
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Vecchio 17 maggio 08, 02:11   #98 (permalink)  Top
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Si, infatti, però speravo di risparmiarmeli stì 20 grammi... ho messo tutto in punta... ricevente, regolatore, batteria e gondole all'inizio del profilo alare... di più nsepoffà...
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Vecchio 17 maggio 08, 09:26   #99 (permalink)  Top
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READY TO FLY !!!!!!!!

p.s. per rispettare il baricentro... 20 grammi in estrema punta...

Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà...Ja-Fà




jafà....jafà....................cò tre lipo!!!


fai un volo e pò basta...




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Vecchio 17 maggio 08, 10:15   #100 (permalink)  Top
Eaglista
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jafà....jafà....................cò tre lipo!!!


fai un volo e pò basta...




nick
Un volo? ...forse...

Bhè manca poco...
Porca paletta il sabato non lavoro mai e invece stavolta m'hanno incastrato ).
All''ora di pranzo, andrò a casa... veloce sistemata agli altri modelli e via al campo!
Stasera, come và... và, saranno comunque risate!!!
A dopo ragazzi!

Ultima modifica di Eaglista : 17 maggio 08 alle ore 10:19
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