01 luglio 08, 18:44 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
Se sei a biella facciamo due parole....magari porto l'EFA così per farlo vedere.... I motori NEU li compri da eflight.ch Ottimi prezzi visto il cambio EU-FRanco svizzero. Sono serissimi! In conto devi mettere l'IVA che pagherai per lo sdoganamento, ma in media risparmi comunque un 35-40% rispetto agli altri. DEvi mandargli una e-mail di cosa vuoi e loro ti girano il preventivo in euro con i metodi di pagamento (tra cui anche paypal, ottimo !! ) . PArlano bene l'inglese. Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
01 luglio 08, 19:49 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma come faccio a capire il kv di un motore......che sul sito non lo riportano? e i feigao???.......vorrei saperne di più anche su questi motori,.... grazie ancora nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
01 luglio 08, 20:23 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
semplice, vai sul sito eflight.ch e clicca su impeller calculator. Ti viene fuori una suite di calcolo dove scegli motore, ventola, regolatore, batterie e ti calcola spinta ed assorbimenti, velocità dei flussi... Inoltre ti fornisce tutti i parametri dei motori che ci sono nel database, compresi i neumotors. Eccoti il link : EDF / Fan / Impeller Calculator Rechner - (c) by Markus Müller Ha una precisione del 10-15% quindi è ottimo come simulatore!! Ciao PS: i feigao non so dove trovarli....ma i NEU sono delle bestie
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
01 luglio 08, 21:01 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perfettissimo!!.......mille e più grazie.....ci sono tiutti i kv.... che poi...ho notato sotto....ci sono tutti i tipi della categoria.....con relativi kv!!!......che tonto!!.....sarà il caldo.....o le tedesche? em......nessuno sà dei lehener???......lo so....sono uma palla scusate nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
02 luglio 08, 16:07 | #55 (permalink) Top |
User |
però ho visto che dei neu non ci sono per ventole da 69mm...... .....il più piccolo è di classe 29mmm...... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
02 luglio 08, 16:39 | #56 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
|
69mm=het serie edf, qualche speranza di alternativa c'é sugli outrunner da ely,ma son da provare, per il resto cambiare significa spendere un botto a parità di spinta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 luglio 08, 21:25 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
Confermo ! Per le taglie 65-70 mm, ventola HET e motore Typhoon. Accoppiata perfetta ! Mentre per le taglie grandi
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
02 luglio 08, 22:32 | #58 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
|
Per le 90mm ci sarebbe questo da provare http://www.flightpower-italia.it/mai...45;49;52;48;48; con 8 celle dovrebbe dare sui 3 chili. Per le 120mm mi sa che il discorso si complica un po come costi, ma scendono anche quelli per fortuna, prima o poi gli elicotteristi sbarcheranno negli ely elettrici classe 90, e così noi gli ciucceremo i motori.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
03 luglio 08, 00:13 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quale??.....il plettemberg orbit...:??? comunque io pensavo ad un neu ad elica.....visto che nelle ventole medie non ci stanno....ad elica non dovrebbe fondersi nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
03 luglio 08, 11:58 | #60 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
| Il plettemberh costa un botto, alludo a motori cinesi di qualità decente, ora per gli eli classe 600 se ne trovano e si possono adattare alle ventole da 90, speriamo ne escano anche di classe superiore, così si potranno fare modelli grossi a costi abbordabili, lipo permettendo ovviamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rafale HET | enriconnection | Aeromodellismo Ventole Intubate | 213 | 17 maggio 08 13:09 |
Rafale A | MarcoGhe | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 08 dicembre 07 21:26 |
F 15 o Rafale het | falcorosso | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 24 ottobre 07 22:30 |
Het-Rc Rafale.... | devuli | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 09 settembre 07 22:10 |