Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 08, 16:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di nick pilot

Data registr.: 04-10-2007
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
bè...avete certamente ragione...

meglio un giorno da leoni che cento da c*****i!!!!!

nick
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 21:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2006
fighissimo
nspolveri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 16:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Qualcuno lo ha preso???
Provato???
Impressioni??
Ciao Alex
Vecchio 12 maggio 08, 16:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Avevo visto tempo addietro, ma mi pare sia disponibile fra poco... sono interessato anch'io, specie a sapere le prestazioni!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 15:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di leo59

Data registr.: 28-05-2006
"Il modello è strabello, ma quella cavolo di ventola già spinge al pelo per l'illusion.... "

Io non riesco a capire, o vivo su un'altro pianeta, ho il mio Illusion è drogato.
tutti dicono che va' piano, il mio sostituendo solo il regolatore e la batteria è diventato una bestiolina nervosetta.
Capisco che non essendo un fenomeno, quando penso che sia velocissimo per qulcunaltro molto bravo potrebbe essere appena veloce, ma da qui a diventare un bradipo forse pesa molto il giudizio di uno che si sente un funabulo di molto sopra la media di tutti i comuni mortali.
Comunque le chiacchere e le recriminazioni contano come il 2 di picche a briscola, quindi all'Electric Fan Meeting, mi confronterò con i veterani presenti sicuramente più .azzuti e abbituati di me a far volare draghster con le ali, per capire quale sia il concetto di veloce per un modellino che deve pesare 380gr.
Di persona le cose assumo connotati diversi, non ripetibili con racconti ho video che molto spesso subiscono il fervore di chi si racconta o il modo di fare una ripresa, de visu non si bara e non ci si crogila nelle proprie convinzioni ma ci si confronta con i presenti accettando il giudizio derivato dalla prova visiva sul campo.
Ci tengo a precisare che sopra ho riportato una frase di GarudaOne, non perchè io voglia polemizzare con lui ho con altri, ma solo perchè la sua frase in poche parole rispecchia quello che bene o male ho sentito dire da molti e che io non condivido a pieno ma solo in forma parziale.
leo59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 16:10   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di tremsc_miky

Data registr.: 17-11-2007
Invia un messaggio via MSN a tremsc_miky
Piccolo O.T.

"Comunque le chiacchere e le recriminazioni contano come il 2 di picche a briscola"

Ma a briscola non si gioca con le carte napoletane???

Michele Montanaro (anche su Facebook )
Sponsored by www.genialmodel.com
tremsc_miky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 16:35   #17 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
"Il modello è strabello, ma quella cavolo di ventola già spinge al pelo per l'illusion.... "

Io non riesco a capire, o vivo su un'altro pianeta, ho il mio Illusion è drogato.
tutti dicono che va' piano, il mio sostituendo solo il regolatore e la batteria è diventato una bestiolina nervosetta.
Capisco che non essendo un fenomeno, quando penso che sia velocissimo per qulcunaltro molto bravo potrebbe essere appena veloce, ma da qui a diventare un bradipo forse pesa molto il giudizio di uno che si sente un funabulo di molto sopra la media di tutti i comuni mortali.
Comunque le chiacchere e le recriminazioni contano come il 2 di picche a briscola, quindi all'Electric Fan Meeting, mi confronterò con i veterani presenti sicuramente più .azzuti e abbituati di me a far volare draghster con le ali, per capire quale sia il concetto di veloce per un modellino che deve pesare 380gr.
Di persona le cose assumo connotati diversi, non ripetibili con racconti ho video che molto spesso subiscono il fervore di chi si racconta o il modo di fare una ripresa, de visu non si bara e non ci si crogila nelle proprie convinzioni ma ci si confronta con i presenti accettando il giudizio derivato dalla prova visiva sul campo.
Ci tengo a precisare che sopra ho riportato una frase di GarudaOne, non perchè io voglia polemizzare con lui ho con altri, ma solo perchè la sua frase in poche parole rispecchia quello che bene o male ho sentito dire da molti e che io non condivido a pieno ma solo in forma parziale.
Ho avuto l'Illusion e l'ho sempre usato col set up di serie e devo dire che il modello fila veloce (complici anche le dimensioni minime che ne accentuano l'impressione di velocità) certo se si vuole estremizzare è pure possibie upgradarlo , all'adrenalina non c'è limite... ma le prestazioni "da scatola" sono molto soddisfacenti. Il buon Masali potrà , credo , confermare essendo ancora un fortunato possessore del kyoshino...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks