06 maggio 08, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Al Fan Meeting veniamo in Airbus A380
Dovevo tenermelo per me ma............. dopo che l'ho visto mi sono troppo gasato! Due metri di apertura alare, circa 2kg di peso, quattro ventole da 55, 4 motori BRUSHLESS e batterie da definire. Il bestione non è mio, è di sestomodel, io parteciperò solo alla costruzione e alla goduria di vedelo volare e sentirlo urlare. Domani incomincerà il lavoraccio, abbiamo già un'idea sulla livrea, se sarà fattibile, sarà da schok anafilattico, se non l'avessi vista in fotografia, non avrei mai potuto credere che una linea aerea avesse aerei con una livrea simile. Se v'interessa vi tengo aggiornati sull'evolversi dei lavori e dei .azzi che dovremo risolvere per metterlo in volo.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
06 maggio 08, 23:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
06 maggio 08, 23:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Mi togli una curiosita' come si gestiscono 4 motori ? Con 4 regolatori suppongo?!... e la ricevente, si possono collegare tutti su un unico canale? perdona l'ignoranza. Pensi di farcela per il meeting? Speriamo di si' | |
07 maggio 08, 00:29 | #4 (permalink) Top |
|
Ipsolon a gogo! Non so come facciano alcune case produttrici di modelli a far funzionare 2 o più motori con un unico regolatore, proveremo ad inventarci qualcosa, ma penso che dovremo usare............ Ipsolon a gogo! Farcela......? Si! Speriamo di si.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
08 maggio 08, 10:00 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
L'anno scorso Ferrini porto questo fantastico Airbus....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:35 |
08 maggio 08, 14:29 | #6 (permalink) Top |
| La tipologia è la medesima, bisogna vedere le dimensioni e la fattura, comunque è di quello che stiamo parlando.
Bookmarks |
| |