04 maggio 08, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| Basta polistirolo!!!! Voglio la fibra!!!
Salve ragazzi, ne ho lo scatole piene del polistirolo, ogni volta che lo tocchi si buca!!! Volevo passare ad un modello in fibra ma bello grosso (dimensioni simili al red arrows della flyfly 1,35mt ap.al.) mi piace tanto mb339 ma vorrei motorizzarlo elettrico. Qualcuno mi consiglia dove comprarlo? Grazie
__________________ Freeflight! |
04 maggio 08, 17:01 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mb di quella misura la vedo dura, c'é in arrivo qualche Hawk su quella taglia, ma non a prezzi popolari purtroppo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 maggio 08, 20:29 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Roberto mi ha "aiutato" a prendere un tuttofibra , ma più piccolo di come lo vuoi tu, L159 della Vasafan con ventola in carbonchio ma costa il doppio di un FlyFly ed è poco più di un metro..... però è uno spettacolo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 maggio 08, 23:21 | #6 (permalink) Top |
User | Questo lo avevo visto un pò di tempo fà, ma non è della misura che vuoi e non è in fibra!!! Aermacchi MB339 PAN su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
04 maggio 08, 23:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| L'MB339 e' sempre uno dei modelli piu' belli...e non solo per la bandiera... Purtroppo per la motorizzazione elettrica ho qualche dubbio, le prese d'aria sono piccole e non e' possibile aumentarle (la modifica sarebbe un cazzotto in un occhio!)...l'unica soluzione e' creare un'apertura sotto la fusoliera...muah ! Anch'io ho girato in rete frugando, ma dell'MB339 per ventola elettrica nessuna traccia, a parte modellini tipo Romeo Volpe ! Se qualcuno lo scova...batta un colpo !!! |
04 maggio 08, 23:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Non so se ti basta come misure...ma il Mirage tutto fibra di Roberto non e' male !!! La fusoliera pesa solo 900gr a vuoto ! Poi invece se sei uno pazzo tipo me che vuole indebitarsi con le LIPO... ...ho in cantiere il Mirage di Cuccolo(per ventola a scoppio) su cui vorrei metter la Stumax (SM110-52) con 11 celle. E poi con un socio del mio gruppo stiamo portando avanti lo stampo per un L-39 sempre sull'ordine dei 5/5,5 Kg in volo. Appena saranno finiti li posto. |
04 maggio 08, 23:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
__________________ Freeflight! | |
Bookmarks |
| |