![]() | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
| Pizza Sabato
Visto che alcuni raggiungeranno il campo sabato pensavo di andare insieme a mangiare una pizza..... chi si aggrega lo dica 1-Comet 2-fp65
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() |
Porca zozza! ![]() Mi sa' che arriviamo tardi per la pizza.............muhhh! ![]() Mi sa' che proprio non mangiamo per non arrivare a notte tarda. ![]() Che sfiga!
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2-fp65 3-andycar
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
giusto per fare il punto della situazione: -Iscritti a volare 28 -Modelli 50 circa (questo dato è suscettibile a variazioni... per esempio potevano essere 51, ma ho piantato nel campo il mio F104) -Commensali per il pranzo 55 -Menù già stabilito ma top secret (comunque 2 primi, grigliata di carni miste da preparare direttamente sul campo con contorno, dolce, frutta , caffè , vino locale....) -Cappellini commemorativi e gadget per i piloti già pronti. -Le previsioni meteo finalmente sono buone per il week end. -2/3 fionde a disposizione per chi non usa la pista... o le braccia. Tutto è a posto. Chi ha bisogno di ulteriori informazioni mi mandi pure un mp o una mail a fabio23@interfree.it . Ci vediamo popolo di ventilatoristi......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() |
E il servizio recupero cadaveri? ![]() Mi ero dimenticato, di quanti modelli è il limite? Se non spacco niente dovrei esserci con Il Red Arrow, Illusion, Twister e A4, ci sto dentro? ![]()
__________________ I HAVE A DREAM.............. ![]() Volare sempre più su.....su.....su ![]() Senza poi ricadere giù......giù......giù ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, purtroppo devo rinunciare per problemi di lavoro ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
1-Comet 2-fp65 3-andycar 4-rafpigna 5-valerioraptor e babbo
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
electric fan meeting eccezzunale!!! | Valerioraptor | Aeromodellismo Ventole Intubate | 92 | 13 luglio 07 17:26 |
Electric Fan Meeting Album Fotografico | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 24 | 03 luglio 07 14:32 |
Electric fan meeting, 24 giugno 2007 | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 20 giugno 07 09:20 |
electric fan meeting | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 97 | 05 marzo 07 08:26 |