06 maggio 08, 18:34 | #21 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Sulla questione piombo/batterie sono d'accordo con te...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 maggio 08, 18:36 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Comet mi spaice ma non riesco a venire al fan meeting... spero in un vostro dettagliato reportage! | |
06 maggio 08, 19:09 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Quello della JSB è diverso, più pesante, più grande, ha due ventole e vola con le 4s. Mi piacerebbe prendere quello della sapac, ma ho già comprato 3 modelli in meno di 1 mese e 1/2, e non vorei divorziare per volare. Speravo di rientrare vendendo una fusoliera nuova del T-rex, ma ho fatto un errore nell'inserzione (tutta colpa mia) e giustamente l'hanno cancellata dal mercatino, ora devo aspettare 7 giorni e penso di non farcela per tempo. Ma vedrai che comunque riuscirò a sistemare il Mirage, e poi con sestomodel stiamo preparando un mega schiumone per Pisa. Per comet: ti sei fatto comprendere perfettamente, ma lo bilanci in posizione rovesciata a normale?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
07 maggio 08, 00:49 | #25 (permalink) Top |
|
Ho mandato una educata ma spigolosa E-MAIL alla Graupner, dopo due giorni non si sono ancora degnati di rispondere ad un cliente nemmeno per mandarlo al diavolo. Bene, non mi .agagno! Ok, vediamo se mi .agano adesso. YouTube - Graupner Mirage 2000 rc Davide era piccolino piccolino,ma a Golia gli ha fatto un bucio di .ulo così
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
07 maggio 08, 10:16 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 08, 14:19 | #27 (permalink) Top |
|
Sono consapevole che il mio filmato equivale ad una goccia binca in un oceano blu, ma se solo lo 0,1% dei modellisti che transitano su You Tube vedono il filmato e se solo lo 0,1% di questi modellisti decide di non rischiare un acquisto fallimentare, quanti euro si è bruciata la Graupner? Forse gli converrebbe fare una riflessione; lo stesso modello fatto con tutti i crismi per volare "decentemente", senza mettere gli utilizzatori in condizione di dover rivoluzionare completamente il progetto, gli costerebbe meno di quanto non gli costi perdere come clienti gli sfigati che come me si sono fidate del nome Graupner e hanno preso una colossale fregatura. Notare che mi sono reso conto che sul web i filamati del Mirage 2000 della graupner sono pochissimi, e in un solo filmato (che non spiegha se sono state fatte modifiche) questo modello vola, mentre gli altri filmati finiscono tutti con schianti dovuti al volo ingestibile e istabile. Domanda: ma tanne uno, tutti gli altri compreso me sono degli incompetenti? Io non sono certo il loro cliente più rappresentativo, ma fino ad oggi, nel mio piccolo ho acquistato molti prodotti graupner, gli ultimi acquisti sono stati di questo tenore e questultimo ha definitivamente fatto si che non comprerò mai più nemmeno una vite da loro. Se questa è la germania del modellismo, benvenuti cinesi.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
08 maggio 08, 10:36 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=leo59;928725]Sono consapevole che il mio filmato equivale ad una goccia binca in un oceano blu, ma se solo lo 0,1% dei modellisti che transitano su You Tube vedono il filmato e se solo lo 0,1% di questi modellisti decide di non rischiare un acquisto fallimentare, quanti euro si è bruciata la Graupner? Forse gli converrebbe fare una riflessione; Speriamo che la facciano la riflessione, anche se ho dei dubbi, visto che non ti hanno manco risposto alla mail. lo stesso modello fatto con tutti i crismi per volare "decentemente", senza mettere gli utilizzatori in condizione di dover rivoluzionare completamente il progetto, gli costerebbe meno di quanto non gli costi perdere come clienti gli sfigati che come me si sono fidate del nome Graupner e hanno preso una colossale fregatura. Notare che mi sono reso conto che sul web i filamati del Mirage 2000 della graupner sono pochissimi, e in un solo filmato (che non spiegha se sono state fatte modifiche) questo modello vola, mentre gli altri filmati finiscono tutti con schianti dovuti al volo ingestibile e istabile.I video dei modelli sono spesso poco attendibili, preferisco guardare quelli postati dai modellisti e non quelli delle case costruttrici... Domanda: ma tanne uno, tutti gli altri compreso me sono degli incompetenti? Il modello non è un missile ma devo dire che per volare vola, ma ho dovuto piantarne nel campo uno prima di capire che ci voleva una batteria piuma .... come nel tuo video anche io ho fatto una corsa lunghissima e veloce (pista in asfalto) cabro, il modello si stacca da terra un paio di metri , alleggerisco la pressione sul cabra e sbam... viene giù di muso come un mattone... Poi ho trovato un BMI, (identico in tutto e per tutto) e quì trovo nelle istruzioni il CG... compro una Lipo da 1300 al posto della 2200 e il modello vola... voli brevi si intende, ma vola... Io non sono certo il loro cliente più rappresentativo, ma fino ad oggi, nel mio piccolo ho acquistato molti prodotti graupner, gli ultimi acquisti sono stati di questo tenore e questultimo ha definitivamente fatto si che non comprerò mai più nemmeno una vite da loro. Se questa è la germania del modellismo, benvenuti cinesi.Il fatto è che questo Mirage è cinese come disegno, materiali , costruzione e componentistica. I vari Graupner o BMI ci mettono solo il loro marchio....[/quote]
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |