30 aprile 08, 09:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| ricevente futaba r146ip..la posso montare??
Ciao A tutti ragazzi!!!...alla fiera d Verona ho portato a casa un bel fragolone fly fly...ancora devo montarlo e mi era sorto un dubbio sulla ricevente...io disponibile ho una futaba r146ip in PCM(la utilizzavo su un eli)...la posso utilizzare o pensate ci siano problemi riguardanti portata o quant'altro??se c'è qualcuno di voi che la utilizza ,mi farebbe piacere sentire un vostro parere visto che ho sentito molti pareri discordanti a riguardo!Grazie mille a tutti!Luca
|
30 aprile 08, 11:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Sulle istruzioni dice che ha una portata di 300 metri, ma ti posso assicurare che ho usata una su di un microjet per piu' di un anno senza mai avere problemi di nessun genere. . . . . . . fino a quando (per un errore di pollici ) ho schiantato il modello sull'asfalto della pista ad una velocita da distruggere modello, ricenete e pacco batterie(incendiato) ciao giagi | |
30 aprile 08, 12:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
| |
30 aprile 08, 14:49 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
io non azzarderei, il modello è molto grosso e volare lontano è facile, sui vari funjet è più facile restare nel raggio ottimale perchè oltre ai 3/400metri non vedi il modello ma sull'Hawk rosso e grosso..... non rischierei.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 aprile 08, 15:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
La sto utilizzando con soddisfazione su un paio di microjet ed heli ma non mi sono mai spinto a distanze enormi (circa 200 metri ad occhio), problemi non me ne ha mai dati, ma viste le dimensioni del fragolone sarei più propenso ad una 149 che dovrebbe avere una portata maggiore. Ciao. Alberto |
01 maggio 08, 09:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
grazie mille a tutti ragazzi!!...premetto che non sono un amante delle "alte quote" e mi piace vedere bene il modello!!senno' che gusto c'è!! ...pero',come dite voi,è facile che ci si possa spingere un po' piu' in la' del solito...sinceramente non so ancora che fare...magari all'inizio provero' la 146...poi passero' alla 149..! |
Bookmarks |
| |