Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 08, 09:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
ricevente futaba r146ip..la posso montare??

Ciao A tutti ragazzi!!!...alla fiera d Verona ho portato a casa un bel fragolone fly fly...ancora devo montarlo e mi era sorto un dubbio sulla ricevente...io disponibile ho una futaba r146ip in PCM(la utilizzavo su un eli)...la posso utilizzare o pensate ci siano problemi riguardanti portata o quant'altro??se c'è qualcuno di voi che la utilizza ,mi farebbe piacere sentire un vostro parere visto che ho sentito molti pareri discordanti a riguardo!Grazie mille a tutti!Luca
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 11:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao A tutti ragazzi!!!...alla fiera d Verona ho portato a casa un bel fragolone fly fly...ancora devo montarlo e mi era sorto un dubbio sulla ricevente...io disponibile ho una futaba r146ip in PCM(la utilizzavo su un eli)...la posso utilizzare o pensate ci siano problemi riguardanti portata o quant'altro??se c'è qualcuno di voi che la utilizza ,mi farebbe piacere sentire un vostro parere visto che ho sentito molti pareri discordanti a riguardo!Grazie mille a tutti!Luca

Sulle istruzioni dice che ha una portata di 300 metri, ma ti posso assicurare che ho usata una su di un microjet per piu' di un anno senza mai avere problemi di nessun genere. . . . . . . fino a quando (per un errore di pollici ) ho schiantato il modello sull'asfalto della pista ad una velocita da distruggere modello, ricenete e pacco batterie(incendiato)

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 12:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
Sulle istruzioni dice che ha una portata di 300 metri, ma ti posso assicurare che ho usata una su di un microjet per piu' di un anno senza mai avere problemi di nessun genere. . . . . . . fino a quando (per un errore di pollici ) ho schiantato il modello sull'asfalto della pista ad una velocita da distruggere modello, ricenete e pacco batterie(incendiato)

ciao giagi
Io l'ho montata su un fun jet e va alla grande
zulter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 14:49   #4 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
io non azzarderei, il modello è molto grosso e volare lontano è facile, sui vari funjet è più facile restare nel raggio ottimale perchè oltre ai 3/400metri non vedi il modello ma sull'Hawk rosso e grosso..... non rischierei.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 15:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
La sto utilizzando con soddisfazione su un paio di microjet ed heli ma non mi sono mai spinto a distanze enormi (circa 200 metri ad occhio), problemi non me ne ha mai dati, ma viste le dimensioni del fragolone sarei più propenso ad una 149 che dovrebbe avere una portata maggiore.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 09:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
grazie mille a tutti ragazzi!!...premetto che non sono un amante delle "alte quote" e mi piace vedere bene il modello!!senno' che gusto c'è!! ...pero',come dite voi,è facile che ci si possa spingere un po' piu' in la' del solito...sinceramente non so ancora che fare...magari all'inizio provero' la 146...poi passero' alla 149..!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks