|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 maggio 08, 08:31 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
02 maggio 08, 18:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
E' vero che l'antenna corre accanto ai cavi, ma il test l'ho fatto a motore spento! Comunque, ho imparato qualcosa, anche se mi è costato caro | |
05 maggio 08, 18:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| F20 Tigershark Het
Buon giorno a tutti. Sto costruendo l 'F20 della HET e avrei necessità di sapere i gradi di incidenza dell'ala visto che dispongo dello strumento idoneo. Così come proposto nella scatola di montaggio sembrerebbe che l'ala abbia una incidenza di 1,5/2 gradi positivi e la cosa mi sembra strana dato la tipologia di modello. A chi interessasse ho realizzato una rampa dove ho collaudato il mig 15 fagot e il mirage ( entrambi topmodel ) e funziona ok.
|
06 maggio 08, 19:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Come bgià detto in privato l'ala è abastanza positiva. Questo perché l'ala essendo molto "tozza" ha bisogno di lavorare ad un incidenza maggire di una di pari superfice più allungata.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |