18 aprile 08, 17:15 | #21 (permalink) Top |
User |
Eccoti le storia: http://www.baronerosso.it/forum/aero...rimo-volo.html Sono soddisfatto... anche se è aumentato di peso... |
19 aprile 08, 14:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Ho visto le foto del prima e del dopo, complimentoni! Bel lavoro! Approposito di riproduzioni, ho messo mani al T28 ( come sempre) e anche se è praticamente fatto e finito ho trovato il modo di personalizzarlo, serbatoi supplementari siluri antinave colorazione blocco motore ed eliche, ecc.. Vedremo come viene e come vola. Leo59. | |
19 aprile 08, 20:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 aprile 08, 23:41 | #24 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| foto foto foto
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 aprile 08, 10:25 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
21 aprile 08, 22:10 | #28 (permalink) Top |
| YouTube - T28 Trojan rc Dimmi che ne pensi? La camera fa' un po "ribrezzo", ma io ho fatto il possibile per renderlo accettabile. Comunque, decollo e atterragio si vedono bene. Leo59. |
23 aprile 08, 12:38 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato che con le riprese sia sempre difficoltoso, se riprendi con ingrandimento si perde il modello in 2 secondi, se riprendi senza lo vedi come una sagoma non ben distinta in lontananza! Bel modello, Vola davvero bene!!! Sei stato velocissimo dal momento dell'acquisto alla pubblicazione del video!!! Bravi (anche per le riprese)!!! | |
23 aprile 08, 15:59 | #30 (permalink) Top |
|
Merito del modello, niente difetti e tutti pregi. Fissate le ali e i piani di coda, infilata la betteria e quello che hai visto è il risultato al primo volo, io ho fatto poco i meriti vanno alla Pakzone. In questi giorni ci sono ad intermittenza, perchè il mio pc sta dando i numeri e devo decidermi a formattarlo, ma a breve sarò nuovamente operativo (per vostra sfiga mi dovrete sopportare ancora). Ciao, Leo59. |
Bookmarks |
| |