16 aprile 08, 18:17 | #11 (permalink) Top |
User |
Trovato: AEREO JET RED ARROWS ELETTRICO RADIOCOMANDATO RC RTF su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Sapac... importatore JSB... o no?!? Francesco... |
16 aprile 08, 22:18 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Ciao
Per quello che riguarda JSB non trattiamo il modello tutto incluso ma solo quello fornito con motore regolatore e ventola, quindi va da se che quel modello dell'asta non viene dal nostro magazzino. Dal prossimo arrivo ( che se tutto va bene è la settimana prossima ) dovremmo avere la nuova colorazione bianca con le estremità alari rosse e la coda rossa.
__________________ Francesco |
16 aprile 08, 23:36 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! | |
17 aprile 08, 13:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Sono certo che me ne direte di tutti i colori, ma devo dirvi la verità; sono andato per ritirare il "fragolone" e....................... sono tornato a casa con il T28 Troian della Parkzone. Lo so che stiamo parlando di tuttaltro modello, ma quando l'ho visto montato è stato amore a prima vista. Di ventole ne ho già due, e avrò modo sicuramente di averne altre a breve, ma un "bombardone" di questo genere non l'ho mai avuto. Chiedo perdono ai ventolari, ma se non volate solo con le ventole penso possiate capire. Ciao, Leo59. |
17 aprile 08, 15:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo sapevo a te piacciono le riproduzioni... | |
17 aprile 08, 20:58 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
18 aprile 08, 15:54 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Da quando ho perso il mio F16 in salita a candela sono rimastro traumatizzato e ora volo solo in picchiata. Scherzo naturalmente, che F16 è il tuo? | |
Bookmarks |
| |