16 aprile 08, 16:21 | #21 (permalink) Top |
User |
quindi se non ho capito male va fatto uno stampo a negativo?giusto?..ma non sarebbe possibile fare un modello in scala in polistirolo e poi costruirci sopra lo stampo?...cosi risulterebbe piu' "facile" da fare?...e se e possibile come devo procedere? sempre come prima?....un altra cosa se e possibile..per lo spessore piu' alto come si procede..te lo chiedeo perche'in futuro mi vorei costruire un aereo a turbina..sempre se possibile!!...
|
16 aprile 08, 22:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2004
|
No, hai capito male, io intendevo fare un campione positivo, su cui realizzi lo stampo negativo. Se vedi il sito gvfalchetto.it capisci meglio. EFA marco in queste immagini capisci meglio forse(la vernice è stata spruzzata nello stampo..per capirci meglio) L'importante è fare bene il modello su cui crei lo stampo. Come prima esperienza comunque ti sconsiglio di farti il primo modello te. prendi un kit come primo modello, così capisci le cose che ti servono quando poi dovrai fare uno stampo. Saluti Citazione:
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it | |
17 aprile 08, 11:57 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Figurati, sono cose difficili da spiegare. Basterebbe vedere una volta per capire. Di sicuro c'è molto lavoro da fare. Salutoni. PS: Forse il 26-27 aprile sono ad Orvieto al JetMeeting con il Rafale
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |