07 aprile 08, 11:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Pisa
| Serbatoi
Salve a tutti! Dovendo scegliere un serbatoio per un modello, mi hanno detto che a volte son state usate, per le turbine, dei serbatoi non rigidi, addirittura le sacche del plasma. Qualcuno sa illuminarmi? Perchè per ottimizzare lo spazio, vorrei evitare di prendere un serbatoio in kevlar... Grazie mille! |
07 aprile 08, 15:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
si sono state usate, ma non le usa più nessuno visto che sono considerati molto pericolosi.
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
07 aprile 08, 17:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Siccome ho la necessità di inserire un serbatoio flessibile da 4 litri circa in uno stretto vano irregolare, mica conosci qualche soluzione su come potrei farlo? | |
10 aprile 08, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
potresti modellare dei master in foam con la forma che desideri (invece di farne uno curvo potresti farne più di uno e metterli in serie) poi li rivesti in fibra una volta che è catalizzato il tutto li tagli a metà svuoti il foam, pulisci l'interno con del diluente nitro, metti gli accessori (tubi tubetti ecc ecc) e li richiudi con una fasciata di fibra sulla giunzione. occhio a non lasciare pori in giro altrimenti trafila
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |