10 aprile 08, 22:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Comunque ho risolto in parte il mio dubbio.. mi piacerebbe sapere se qualche possessore di una turbina a kerosene, potrebbe mandarmi in pm o postare un link dello spaccato del motore per capire a che categoria appartiene.. devo fare 2 calcoli per sviluppare un nuovo progetto estremamente + sicuro ma penso meno performante..
__________________ |
10 aprile 08, 23:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
questo può andare bene? KJ66 - Meccanica
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
13 aprile 08, 03:22 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Impressionante quanto molti pezzi assomiglino a particolari che lavoro o vedo ogni giorno in officina.. ovviamente in scala 1:1. Penso che li contatterò per avere i disegni dei particolari, che oltretutto, a parte le microfusioni in alluminio, non c'e nulla di complesso da realizzare con un tornio a cnc e una fresa a 5 assi.... il problema è avere un tornio a cn e una fresa a 5 assi in garage cmq vi tengo aggiornati. penso che la mia prima creazione sarà un pulsoreattore.. molto + semplice.
__________________ | |
13 aprile 08, 13:14 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
...i disegni si trovano anche sul muletto...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
13 aprile 08, 23:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
| manuale Citazione:
ciao, io ho il manuale completo di vito camatti per la costruzione della k66, un tempo ero intenzionato a costruirmene una (turbina). Mi sono fatto due conti e la cosa mi è sembrata un po difficile da realizzare, per ora rimane il mio sogno nel cassetto. | |
14 aprile 08, 01:25 | #18 (permalink) Top |
|
conoscendomi come sono fatto, sono sicuro che mi piacerà + costruire che volare, tempo permettendo. x ora sono affascinato dal pulso reattore ma sto cercando dei disegni di un pulso senza valvole... il rumore è intrigante e anche il fatto che diventa incandescente, poi sembra volare bene.
__________________ |
Bookmarks |
| |