27 marzo 08, 19:30 | #12 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
ma.. fra tutti i maghi dei "ventilatori" .... : un consiglio per utilizzarle al meglio ?? Lo so che qualcuno storcerà il naso : ma stò deficente che cavolo vuole fare con quei due microbi!! Ma è proprio per la piccolezza delle stesse che la cosa mi attizza molto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 27 marzo 08 alle ore 19:37 |
28 marzo 08, 09:33 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 marzo 08, 21:01 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Le peculiarità son più dovute alla geometria sana che non al profilo o cose simili, i motori li dietro sopra al piano di quota ed in piena aria rendono al meglio, ed il flusso investe parzialmente il quota rendendolo reattivo anche a basse velocità. Insomma, mi sembra una ottima scelta. Certo, lo dico sincero e fuori dai denti, non é che abbia poi avuto un'impressione eclatante a vedere quelle ventole, ma magari mi sbaglio, non le conosco e non é giusto dare giudizi avventati, la mia é solo una impressione......a pelle.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |