17 marzo 08, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
| Super Sniper Het
Ciao a tutti ieri ho inaugurato lo sniper...una bomba!! con motore het 2w-20 rego da 54 het ed una ottima fp 25 da 4s 2500 va benissimo...magari si può anche spingere di più ma è da favola in più odiando catapulte ed i vari lanci a mano...il mio precedente era un f-18 blu angels...che di volo ne ha fatto poco proprio perchè da lanciare non era il max..HO FATTO UNA MODIFICA E CREATO UN CARRELLO che vedete in allegato..nulla di più semplice basta aver schiantato qualche altro aereo in precedenza ed utilizzare i pezzi avanzati..io avevo un carrello che ho sagomato leggermente ed un direzionale che ho messo in punta giusto dove ci andrebbe l'attacco della fionda..non uso servi che lo dirigano, basta metterlo bene centrato in pista e lui fila dritto coma una saetta..per di più se prende qualche sasso o piccola buca con la forma che ha tende a raddrizzare da solo finalmente una jettone a ventola degno di essere chiamato tale, mi è cambiata la prospettiva!! |
17 marzo 08, 15:45 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
17 marzo 08, 15:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
hai ragione...non si vede un gran che...ma era il collaudo..mi sto studiando la livrea definitiva!! ieri infatti, vento a parte, mi sono trovato almeno due volte con una sudorazione appropriata ed in linea con il fatto di non saper più se stava a testa in giù o meno..!!...è andata di lusso! |
17 marzo 08, 16:03 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
17 marzo 08, 17:00 | #6 (permalink) Top |
| Domenica 25 maggio 2008 Pisa dai un occhiata su GAPL - Gruppo Aeromodellistico Pisa Livorno
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 marzo 08, 17:46 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao ma con le 2500mah quanta autonomia hai? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
17 marzo 08, 20:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |