14 marzo 08, 13:46 | #4 (permalink) Top |
User |
l'ho detto quando è stato già postato sto video e lo ripeto: io, al posto di 24 celle da 4mila e rotti a 30C (quindi con un volo di pochissimi minuti) due motorazzi neu (che mi pare non li regalano con i punti del latte) e tutto il resto mi sarei fatto una turbina e basta Ma i gusti son gusti, il mondo è bello perchè è avariato ps: un altro paio di atterraggi così e ciao modello
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
14 marzo 08, 14:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
YouTube - R/C TURBINE MIG 29 HOVERING!!!
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
14 marzo 08, 15:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
riquoto!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
14 marzo 08, 18:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
14 marzo 08, 18:33 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Mah, chi sà se il tipo magari nel suo tugurio di turbine ne hà già parcheggiate 2 Trainer 6 riproduzioni monoturba e 3 Biturba e per cambiare un pò hà fatto sto MOSTRO che a me sinceramente me piace na mucchia. Chi fa na creatura del genere non sta a guardare i spicci per prendersi due pacchi di Lipo ( 70 celle) o un secchio di regolatori. Un mio parere : per fortuna c'è gente come questo altrimenti se aspettate a me per vedere na meraviglia del genere , campa cavallo che l'erba cresce. ( praticamente MAAAAIIIIIIIIIIIII) Ciao Mav |
15 marzo 08, 16:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
Bookmarks |
| |