12 marzo 08, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Thunderbird Flyfly
Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare il thunderbird della Flyfly. Naturalmente non ho usato il motore originale ma............beh ve lo dico dopo il collaudo.Regolatore castle creations da 60 ampere 770 grammi in ordine di volo A tutto gas abbiamo 60 ampere e 1040 grammi di spinta. Naturalmente per non cuocere le 3s 2200 25C dualsky ho ridotto il motore fino a 48 ampere di assorbimento. Spinta di circa 850-900 grammi! Mi sembra ottimo considerando che e' una ventola da 90!!!!!! Sabato lo provo e poi vi dico se vola,se va' veloce e soprattutto se ho visto del fumo in aria Ciao ciao
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
12 marzo 08, 01:31 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: Il prezzo poi non è niente male.... peccato che non ho il posto dove mette un altro aereo Praticamente con quei giri e con quella ventola è come se avesse l'elica propulsiva intubata un buon compromesso, i pro della grossa girante ed il fascino della ventola. | |
12 marzo 08, 20:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche io sono convinto che vola bene........staremo a vedere!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
13 marzo 08, 00:31 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Al momento ne ho 5 appesi in stanza, uno sullo stereo, uno sulla TV nel salotto, uno sul tavolo nel salotto, gli altri momentaneamente sono in una stanza ma devo spostarli ogni volta se bisogna entrarvi a fare qualcosa.... forse appeso ad un filo al soffitto? Come fanno nelle case americane, sembrano volare realmente e poi cambiano la serratura a casa | |
13 marzo 08, 10:31 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' la soluzione piu' efficace. Durante la settimana fanno modellismo statico e il fine settimana modellismo dinamico
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
16 marzo 08, 03:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
mi pare un pò scarno...
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |