11 marzo 08, 23:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Io avrei qualche remora a collaudarlo,sopratutto dopo che ci hai lavorato tanto e investito tanto.Se dovesse distruggersi potrei fare un gesto inconsulto!!!!!!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
11 marzo 08, 23:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Scusa stau, sto imparando anche io a fare l'infamescherzi a parte è un modello che piace molto anche a me, peccato che il tizio si è limitato a fare un giro della pista, forse non gli hanno detto che gli aerei possono anche volare e non rullare e basta |
12 marzo 08, 10:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
|
Carino il suo sito su27 projekt |
13 marzo 08, 18:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Come ho già deto in un altro post, quel velivolo non è un modello. E' un aereo. Se il tipo che l' ha fatto stesse meno a fare il caxxeggione in pista di rullaggio e avesse il fegato di portarlo in volo, scoprirebbe che volerebbe benissimo senza alcun problema. Quello non è un deproncino, quello è un Su-27 riprodotto in scala. Il problema è se il tipo ci sa fare come pilota.... Non lo farà mai volare. Troppi soldi e troppo tempo buttato via. Se non lo porta in volo, si ritrova con un aggeggio di materiale composito da mezzo quintale in garage e due Phon a kerosene per asciugarsi i capelli.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
14 marzo 08, 15:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
14 marzo 08, 17:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| Si, quello è vero. Generalmente i costruttori non sono grandi piloti. Costruire e progettare porta via molto tempo. Per volare ne rimane poco. Penso anche che chi costruisce non ama molto volare, altrimenti volerebbe, no?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
Bookmarks |
| |