08 marzo 08, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| contagiri ottico per ventole intubate.....
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile misurare i giri di una ventola a 5 pale con un conatgiri che fa due o tre pale, mi spiego meglio: usando a tre pale il contagiri ,con un calcolo matematico e' possibile avere il risultato dei giri effetivi?????? grazie ciao!!!!!!!!!!!! |
08 marzo 08, 20:53 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
In teoria basterebba un'operazione matematica, sempre che il contagiri arrivi a regimi di rotazione di circa 100.000.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 marzo 08, 02:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
non vorrei dire una fesseria ma mi pare di aver visto su unitedhobbies un tester multifunzione che ha anche il contagiri in cui si può programmare il numero di pale Hobbycity Online R/C Hobby Store : Feigao Multifunction R/C tester $39.50
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
09 marzo 08, 17:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
penso che acquistero' il prodotto......ma e' difficile acquistare da hobby city? hai mai acquistato da loro? grazie mille ciao ciao | |
09 marzo 08, 20:25 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ttenzione.html
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
09 marzo 08, 20:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
(per praticità prima registra la carta di credito su paypal)
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
10 marzo 08, 09:52 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Sul mio twister ho montato la centralina della EagleTreeSystems ( li vende AleWings) con il sensore contagiri per brushless e pitot per la velocità. Legge e registra velocità, giri motore, assorbimento, tensione, potenza in watt e temperatura batterie, poi ci si posono aggiungere altri sensori (Altimetro, G-Meter, GPS ecc)....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |