![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
bellssimo complimenti!!magari fai una foto con il cell che prenda tutto il modello. Se hai fatto un così bel lavoro...a questo punto fai anche i missili ![]() Attendiamo sviluppi Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2004
| Citazione:
In effetti avevo iniziato a costruirli con un tubetto di polietilene da 12mm (dovrebbe essere questa la dimensione in scala secondo il modello) ma poi ho lasciato perdere sperando di trovarne di già pronti. Ho però paura che mi dovrò rimettere a lavoro.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
che spettacolo complimenti!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vero, tant'è che ho passato sull'interno dei condotti di scarico una carta abrasiva finissima per eliminare la finitura a specchio. L'unico incoveniente che ho riscontrato sul modello è che se per maneggiarlo premi un po' troppo sulla fusoliera la ammacchi. Sarebbe molto bello poterlo realizzare in fibra visto che per queste motorizzazioni e di queste dimensioni non ne esistono in commercio. Qualcuno si offre??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Complimenti! Visto che lo vorresti in fibra, vediamo se hai il coraggio di fibrarlo per bene e poi sciogliere il polistirene col diluente nitro! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Farlo adesso con la carta e vinavil, stucco bicomponente comporterebbe qualche problemino a far distaccare il tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque, lascia stare tutto così! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phantom F-4 | f.alberto | Aeromodellismo | 8 | 09 marzo 08 21:42 |
ecco il mio terzo modello autocostruito!!!! volerà????..boh! | goose77 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 01 gennaio 08 12:17 |
Phantom | leader22 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 27 marzo 07 19:28 |
come volerà? | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 novembre 06 01:59 |
Ecco il mio Volt, secondo voi volera? | Raf82 | Aeromodellismo Principianti | 19 | 03 aprile 05 15:04 |