08 marzo 08, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User | spinta vettoriale
salve a tutti ieri girovagando sul sito di jonathan, ho visto che nella sezione trainer x turbina c'era un aereo con ala a delta, il rookie, il quale comprendeva di serie un ugello vettoriale e mi sono chiesto se si poteva applicare sull'f 20 het. a occhi e croce mi sembra una cosa fattibile; voi ke ne dite? quali potrebbero essere vantaggi e/o svantaggi? aggiungerebbe molto peso? grazie. |
08 marzo 08, 12:34 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
quì c'é un esempio, magari sarebbe bene farlo in modo più pulito.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 marzo 08, 13:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
C'è anche il BK-Funjet della Multiplex, che monta una sistema di propulsione orientabile. Natterer Modellbau - Video Ansicht |
08 marzo 08, 13:50 | #5 (permalink) Top |
| Di solito il vettoriale ha un senso a basse velocità, quelle tipiche dei modelli con parecchia superfice, serve più che altro ad effettuare un volo simile al 3d.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 marzo 08, 16:03 | #7 (permalink) Top |
|
Puoi sempre provare, in fin dei conti l'f20 non vola certo lento, ma regge molto bene elevati angoli di attacco.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 marzo 08, 18:44 | #8 (permalink) Top |
User |
grazie stau x i tuoi consigli; ora però devo pensare come costruire questo ugello; avrei pensato di farlo in vetroresina da stampo. x la collocazione avrei pensato di metterlo subito dietro l'ugello originale contenuto nella scatola e x azionarlo userei un hs 82. che ne dite potrebbe andar bene come idea? |
Bookmarks |
| |