23 febbraio 08, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Ventola e retrattili quali ?
Ciao raga, avrei bisogno di un consiglio. Pur avendo un paio di modelli a ventola intubata a scoppio, e pur essendo sostenitore dello scoppio nei confronti dell'elettrico, mi è venuta voglia di provare a prendere una ventola elettrica. Se possibile con ventole e motore comprese, ma che spingano il giusto, altrimenti compro separato, e non prezzi stratosferici, max 200 euro escluse batterie. Necessario, con carrelli retrattili ( ma non senza ) ho pista in asfalto ma non buona per atterraggi sulla pancia tantomeno i campi attorno. Una riproduzione di jet con i carrelli fuori non si puo' vedere. Grazie in anticipo dei consigli Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
23 febbraio 08, 17:13 | #3 (permalink) Top |
|
se basta un regolatore bl da 25A ce l'ho!! Per i servi stessa cosa, la batteria avevo già detto che non era inclusa nel budget. mi serve modello motore e ventola!! Grazie Alex
23 febbraio 08, 17:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che tu cerchi i retrattili, questo significa modello più pesante quindi più potenza necessaria, oppure modello più grosso, e quindi più potenza. Se i retrattili non sono un "must" potresti pensare anche al "fragolone" ossia il baehawk. Non è velocissimo, ma te la cavi davvero con pochi soldi. Inoltre se proprio vuoi, potresti successivamente aggiungere dei retrattili, ma non so fino a che punto conviene (anche per un discorso economico...) Se vuoi per forza i retrattili allora rimane il consiglio dei flyfly. Ti costa intorno ai 250 e devi aggiungerci un regolatore da 60A e 5 celle da 3300-3700mah.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
23 febbraio 08, 18:12 | #5 (permalink) Top |
|
Ho dato un'occhiata ai modelli flyfly, ma ho visto che solo per hawk e l'f86 hanno i retrattili sbaglio?? L'f86 già ce l'ho a scoppio, bastae l'hawk non mi attira molto. !! Per il prezzo diciamo che possiamo anche chiudere un occhio. non ci sarebbero altre alternative?, ho visto l'f15 gws, ma non è predisposto per retrattili vero? Grazie comunque tantissimo pre i consigli e le rapide risposte. Ciao Alex
23 febbraio 08, 19:28 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ........ma non ne ho mai visto volare uno , di quelli con i carrelli.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 febbraio 08, 22:30 | #9 (permalink) Top |
|
Ho cercato questo f20 het, e devo dire che mi stuzzica parecchio, ma non riesco a vedere il video. Che dimensioni ha all'incirca??Grazie Ciao Alex
24 febbraio 08, 11:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Effettivamente, però, non si vede volare
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |