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User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
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Ciao ragazzi, sono fresco, fresco dall'acquisto/costruzione (leggendo/seguendo i vari consigli da voi seminati nel forum) di un F22 Raptor Sapac. Ho montato dei motori 4300kV a 11,1v (3s); il modello finito con carrelli servi, ecc. pesa 949g senza batteria e qui il problema: con la mia 3000mAh 35c 11,1V (peso: 216g) non arrivo a bilanciare il modello con 8cm dall'attaccatura delle ali!!! Ma che batterie usate??? GRazie |
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User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
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io le rhino 3700 3s1p... e il cg e' corretto mi sembra.. .-))
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ![]() | |
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User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
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saluti filo
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User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
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l'unica maniera per uscire fuori da una virata con onore e venir giu' da una quasi picchiata...la quale,sfruttando il peso del modello,regala velocita' per affrontare la manovra. i motori di "serie" volano solo spinti al massimo e in caso di vento contrario lo rendono un po' instabile. quei pochi minuti con la 4celle(che pesa meno di una 3s da 3700mha) avevano tirato fuori prestazioni da vero jet a ventola intubata. cmq rimane sempre un bel modello dall'atterraggio quasi automatico.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
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User | ciao anche il mio è un mattone...a breve proverò con questi due motori che dovrebbero dargli una spinta di circa.....1,6 kg l'atterraggio è favoloso, sembra un trainer ala alta, ma prestazioni in volo per ora.......nulla. FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: LANDER THECNOLOGY :: KIt Ventola-Motore 3900 KV - LANDER TECHNOLOGY
__________________ ASIATIC |
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User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
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Ciao ho appena comprato e montato il modello in argomento, intubando gli scarichi e isolando i canali di ingresso dell'aria, il problema è che con una lipo 3000mAh 35c 11,1v funziona tutto, con una 3600mAh 35c accenna a settare gli alettoni / elevatori poi stacca tutto, radio compresa (spenta). Usando la stessa batteria su un elicottero (Belt cp) funziona regolarmente. Io suppongo che sia il settaggio degli ESC (originali con motori 4300Kv); quando attacco la 3000mAh emette prima un Beep poi, dopo circa 5sec, seguono n°-5 beep distanziati uno dall'altro di circa 3sec. Visto che usi una 3700mAh, ti posso chiedere per favore che sequenza di beep hai all'allacciamento della batteria? Grazie, sono disperato non riesco a provare il modello!!, Grazie Maurizio Citazione:
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User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
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| Citazione:
ad esserti sincero quando ho messo su la 3700mha avevo gia' sostituito i regolatori originali con due da 50A in grado di supportare anche le 4celle. prova a fare un reset ai regolatori....se non sbaglio(chi puo' mi corregga). accendi tutto col gas al max.....attendi circa 10sec e chiudi il gas. cmq appena puoi metti su due bei reg da 50A,Due motori in grado di tenere la 4celle(ne abbiamo parlato precedentemente),una bella lipo a 4celle e vedi che differenza!!! solo cosi questo modello da il meglio di se'! rimango a disposizione. ciaooooooo
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User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
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| F22 Esc
Ho fatto come mi hai consigliato per resettare gli ESC: tutto OK ![]() Maurizio Citazione:
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User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
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![]() per quanto riguarda se i motori reggono la 4celle.......... SI CERTO! SOLO PER 1 MINUTO E MEZZO DOPODICHE' SI BRUCIANO!!!! Provato sulla mia pelle!! se non vuoi tentare un atterraggio d'emergenza senza motori come ho fatto io......non lo provare nemmeno! ![]() il mio unico consiglio e' quello:cambia regolatori e metti due motori adatti alla 4celle.e l'F-22 Volera' da jet! per maggiori info contattami in privato ![]()
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