07 settembre 09, 09:05 | #51 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 settembre 09, 10:35 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
| era pure logico/matematico.....che si bruciassero...il loro amperaggio era da 20A!!! la scusa buona per sostituirli adoro gli atterraggi d'emergenza! ragazzi non prendetemi per fanatico ma un jet che arranca in aria non si puo' guardare! o vola come si deve o lo abbatto col mio biplano che e' una scheggia! grazie a tutti!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
07 settembre 09, 12:18 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora dovresti cambiare i motori con quelli del fragolone V2, è la soluzione più semplice! Purtroppo i 2W non ci entrano nella ventola!!! | |
07 settembre 09, 12:26 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
| Citazione:
Me ne sono accorto sono piu' grandi di diametro.... anche tu ci avevi fatto un pensierino? quali monta il v2?? link please... grazie.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
07 settembre 09, 12:49 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non trovo il link... ma dovrebbe essere simile a questo! | |
07 settembre 09, 13:41 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
| Citazione:
io ci sono andato per calcoli e caratterisctiche.... li ho gia' acquistati. le dimensioni di alloggio sono identiche. caratteristiche: Model : D2830-4000 Airplane Class : 740-1060g KV (rpm/v) : 4000 Voltage (v) : 11.1-14.8 No Load Current (A): 2.6±0.2 @ 11.1v No Load Speed (rpm) : 43500±5% Load Current (A) : 28.0@11.1v 40.0@14.8v Load Speed (rpm) : 39300@11.1v | 49900@14.8v Recommended ESC : Turborix Advance 60A ESC EDF : 64mm Pull (g) : 740-1060g Weight : ~77.0g Packaging Weight : 115g con 4celle gira a quasi 50.000giri con una di quasi 1.1kg. 40A adesso va pi' che bene.... non vedo l'ora che arrivino e poi ti faccio sapere come va' il collaudo. secondo me adesso ci siamo! ciaooooo
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
07 settembre 09, 17:36 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 ottobre 09, 16:10 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
Messaggi: 153
| Citazione:
tah dahhh!!!!! il mio sapaccone f22 raptorone assorbe 76 ampere con 2 motori cinesissimi da 4800kv ...rhino 3s1p 3700 25c... regolatori da 40 ampere...la spinta non l'ho mai misurata... ma vola piu' che decentemente.. voi con 40 ampere di carico... quanta spinta avete ???????? :-) p.s. e' pero' un mezzo mattone volante.. .-)))
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ** | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo...Efa sapac....ecco il video...!!!! | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 54 | 30 luglio 08 16:13 |
EFA....novità sapac....!!! | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 16 dicembre 07 19:57 |
F22, è una novità??? | ibanez | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 05 dicembre 07 00:10 |
F22 vettorizzato!!!!!!!!!!!!!!!!! | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 16 novembre 07 16:22 |
carrello f22 pinguino | accio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 10 aprile 07 23:28 |