03 agosto 09, 15:12 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se aumenti la motorizzazione dovresti aumentare la dimensione del pacco (3200-3300)! | |
21 agosto 09, 22:42 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| collaudo effettuato! Citazione:
ho volato con delle lipo da 2500mha 25c col gas a manetta a limite dello stallo!! anche se ha un bel volo,per i miei gusti e' un po' lento... il mio biplano pitts vola con piu' spinta e piu' veloce! adesso aspetto delle 3000mha da 30c ma se non guadagna cosi...penso che sostituiro' regolatori e metto su una 4celle. ci sono video su youtube dove, con solo regolatori e lipo 4celle,lo mandano su in climb come uno shuttle!! mentre al momento rischi lo stallo dopo un "touch 'n' go"!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
22 agosto 09, 12:32 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I regolatori di serie non reggono 4 celle, i motori neppure... e ho dei grossi dubbi che possano reggere le ventole! Questo è un modello tranquillo, ottimo per imparare a gestire le ventole e personalmente lo trovo divertente. Ottimo dopo la scampanata riprenderlo in assetto di prestallo... | |
22 agosto 09, 17:01 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
al momento potrebbe essergi fatale anche un semplice tonneaux. dai un occhiata qui (4 celle.regolatori da 45A,motori e ventole di serie) anche qui 4celle secondo me e' una prova da fare!al massimo fondo i motori! p.s. il tizio del primo video lo fa andare anche con 5celle(esagerato!) ciaooooo
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
24 agosto 09, 11:22 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo è il mio video, ma si vede male... spero si vedano le scampanate! YouTube - F22 Raptor JSB da Mauro.OFX | |
24 agosto 09, 12:25 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi e' stato davvero affascinante durante il rullaggio...,non appena ha alzato il naso per decollare,le ventole hanno alzato la polvere che era a terra creando due turbini proprio mentre staccava!!! DA FOTOGRAFIA!! p.s. mi stanno arrivando delle lipo da 3000mha 30c da provare! ciao
24 agosto 09, 15:16 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei prendere le batterie 2250 33c... per vedere effetto che fà!!! | |
06 settembre 09, 17:27 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
il primo volo e' stato fato con una lipo 3700mha 25/37c ma senza risultati notevoli. il secondo e' stato fatto con una lipo 2250 25c 4celle...... risultato?? una potenza spettacolare! dopop il decollo....su in candela senza stalli... ma dopo 3minuti di volo.....entrambi i motori sono andati(avvolgimenti bruciati). era stato calcolato,a me non stavano per niente simpatici. adesso vorrei chiedervi: volendo continuare a volare con la 4celle, e calcolando che con i motori originali(4200kv)volava bene. per non bruciarli ancora A)sostituisco(solo i motori) con motori dagli stessi giri ma amperaggi maggiori. sostituisco(solo i motori) con motori dai giri minori ma piu' coppia(es.3600kv) c)sostituisco motori e ventole usando pale con piu' passo. grazie a tutti aspetto un vostro aiuto.... vorrei metterlo in volo al piu' presto. p.s. atterraggio d'emergenza senza motori riuscito alla grande!!
06 settembre 09, 23:25 | #49 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 settembre 09, 23:33 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
o sostituendo anche le ventole? avevo pensato di falro andare a 4celle...perche' ho visto che questo upgrade lo fa andare veramente bene... al momento con 3celle vola al limite dello stallo.
Bookmarks |
| |